[Utopia] ENEL: risarcimento danni [Utopia] ENEL: risarcimento danni

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [Utopia] ENEL: risarcimento danni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Re: [Utopia] ENEL: risarcimento danni

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ah, ok, quindi rinuncio

è un periodo che la luce va via per più volte al giorno nell'intero quartiere e quando capita non va via e bon, no, fa prima le finte:

on/off/on/off/on/off in meno di un secondo
    oggi è il terzo giorno consecutivo, ieri mi si è fottuta la scheda ethernet della scheda madre
    oggi ho chiamato l'enel per sapere che cazzo stessero facendo e non sapevano nulla
    praticamente a detta loro sono stato l'unico a chiamare per il problema, dopo la segnalazione mi chiama il tecnico per sapere cosa fosse accaduto e spiegargli "in che senso è andata via la luce" [cit.]. Dopo un'ora è tornata la luce al quartiere.
    Ho indagato un po' in giro e tutti sanno che c'è una colonnina che ha problemi ma nessuno la sistema in modo permanente.
    In un anno la corrente va via, mediamente, una ventina di volte.

Se volevo esperienze post apocalittiche forti andavo nel Congo.
    A me hanno bruciato due splitter, il pc fisso di mia madre, la caldaia, due televisioni ed altra roba per un danno di settemila/ottomila euro in totale. Questo perché quelle teste di cazzo dei loro tecnici che lavoravano in strada hanno sbagliato qualcosa facendomi arrivare in casa tutti i 230V della linea. È da più di un anno che cerchiamo con l'avvocato di chiamarli alle loro responsabilità ma finora non c'è stato neanche il modo di interagire con loro. Hanno un iter di richiesta risarcimento appositamente fumoso e complicato per scoraggiare la gente a farlo imho. Ma col cazzo che molliamo. Anche se ci vorranno dieci anni me li voglio inculare con la sabbia.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: [Utopia] ENEL: risarcimento danni

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    A me hanno bruciato due splitter, il pc fisso di mia madre, la caldaia, due televisioni ed altra roba per un danno di settemila/ottomila euro in totale. Questo perché quelle teste di cazzo dei loro tecnici che lavoravano in strada hanno sbagliato qualcosa facendomi arrivare in casa tutti i 230V della linea. È da più di un anno che cerchiamo con l'avvocato di chiamarli alle loro responsabilità ma finora non c'è stato neanche il modo di interagire con loro. Hanno un iter di richiesta risarcimento appositamente fumoso e complicato per scoraggiare la gente a farlo imho. Ma col cazzo che molliamo. Anche se ci vorranno dieci anni me li voglio inculare con la sabbia.
    nel tuo caso fai bene, vista la somma, nel mio.. beh andrei in perdita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su