baldur's gate baldur's gate - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58

Discussione: baldur's gate

  1. #41
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: baldur's gate

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    detta così sembrerebbe semplice ma nella foga del gioco mi dimenticherei semplicemente della sua esistenza
    Ma bg non ha praticamente nulla di tasti mappati tranne la barra

  2. #42
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: baldur's gate

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    già provato e più volte, con questo ed altri giochi che implementano robe simili, ma anche se mi sono materialmente appuntato la cosa, tramite post it appiccicato sullo schermo, puntualmente al primo combattimento me ne sono dimenticato
    dai manuè riuscirai a gestire due pentole contemporaneamente sul fornello no?

  3. #43
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: baldur's gate

    Ma poi tra le opzioni della pausa attiva puoi indicargli te quando attivarsi.
    Es. Inizio combattimento, alla morte di un pg, al ferimento di un pg etc etc

  4. #44
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: baldur's gate

    comunque

    ho riprovato a mettere il naso alla torre di durlag e me l'hanno tagliato i miei attacchi sono inefficaci.faccio più danni a a pisciargli addosso


  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: baldur's gate

    grazie per lo spoiler carver, mi servirà per capire chi è meglio arruolare e chi no, anche a me non piace la scelta evil e quasi sempre in questo genere di titoli gioco pulito con i buoni

    purtroppo ho da studiare un macello oltre al solito lavoro, quindi mi serviranno ritagli di tempo tra tutto quanto e ovviamente path of exile
    importante sarà anche la scelta del ritratto con cui identificare un personaggio, sembrerà una cagata ma ai tempi di IWD2 ci persi un'oretta per trovare e scaricare per poi adattare quelli che volevo io

    non ci credo che quello che ho preso, masks of coso siano solo RITRATTI, con quello che pesa pd. magari fan pure cagare.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: baldur's gate

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    dai manuè riuscirai a gestire due pentole contemporaneamente sul fornello no?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma bg non ha praticamente nulla di tasti mappati tranne la barra
    e chi se la ricorda la mappatura dei tasti? nella foga del combattimento dimentico qualsiasi cosa che non sia connesso col tasto sinistro del mouse
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #47
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: baldur's gate

    Intanto ho fatto schifo nel weekend lungo e sono arrivato a inizio capitolo 5. Venerdì sera ero a malapena a naskel.

    Vediamo se trovo il tempo di finirlo per metà aprile

  8. #48
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: baldur's gate

    carver advice for the old hurt

    la torre di durlag è tosta,tu quando l'hai affrontata?no perchè ho lasciato in dietro alcune missioni a ulgoth's beard.che consigli,meglio queste ultime ?grazie


  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: baldur's gate


    il mio kensai a fine torre aveva 98 punti vita. Quindi livello 7, quindi presumibilmente sono entrato a livello 5/6. Quindi è presumibile che (una delle tre o tutte e tre)
    1. Hai un party mal assemblato/equipaggiato
    2. non hai un ladro in grado di disinnescare le trappole o ti lanci avanti a tutta birra
    3. non adotti una strategia quando devi affrontare alcuni incontri relativamente difficili (come gli gnomi a livello 1 o i fantasmi di durlag a livello 2 o la scacchiera)


  10. #50
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.289

    Re: baldur's gate

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio

    il mio kensai a fine torre aveva 98 punti vita. Quindi livello 7, quindi presumibilmente sono entrato a livello 5/6. Quindi è presumibile che (una delle tre o tutte e tre) 1. Hai un party mal assemblato/equipaggiato
    2. non hai un ladro in grado di disinnescare le trappole o ti lanci avanti a tutta birra
    3. non adotti una strategia quando devi affrontare alcuni incontri relativamente difficili (come gli gnomi a livello 1 o i fantasmi di durlag a livello 2 o la scacchiera)
    Bello lo spoiler a cappella di cazzo

    EDIT: i see what you did there

  11. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: baldur's gate

    veloce come il vento

  12. #52
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: baldur's gate

    ziofren è la prima run,abbi un pò di compassione

  13. #53
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: baldur's gate

    Io mi porto sempre dietro rashaad perché torna sempre dove l'ho trovato se gli faccio abbandonare il gruppo ed è quindi comodissimo per raccattare tutti i personaggi e radunarli nello stesso luogo. Così non se ne perde nessuno (tipo Yeslick che sta dentro quel postaccio)

  14. #54
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: baldur's gate


    gente terzo livello della torre durlag.mi serve una pietra che si trova all'interno di una statua.quando la prendo il personaggio c'ha i petardi nel culo,continua a schiopettare finche non tira le cuoia.che minchia devo fare?la stanza in questione è quella con la porta che si chiude da sola ed emana gas


  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: baldur's gate

    bene, ho iniziato per l'ennesima volta sto gioco perchè persi i salvataggi...
    non ricordo praticamente nulla, infatti mi ha stupito assoldare i due amici di gorion, che hanno demolito i due malvagi in squadra, ho appreso che l'allineamento sembra essere una discriminante

    bellissimo essere li ad osservare che si sgranavano di mazzate e l'icona del dialogo, mentre cliccavo sui vari personaggi inutilmente

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: baldur's gate

    lel

  17. #57
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: baldur's gate

    il party perfetto

    Guerriero puro: non c'è storia la brute force paga sia ai bassi che agli alti livelli oltre al fato che la combo "mille attacchi più velocità e altri potenziamenti" rende il pg un ammazzactistiani per definizione. In alternativa, se proprio vi piace il cazzo, va bene anche il paladino-cavaliere che ha una marea di potenziamenti (tranne i 5 slot delle armi del guerriero) e come unico limite non può usare le armi da lancio, sai che perdita

    Il nano guerriero: come sopra

    Dor el Khan: guardia nera che fa un sacco di danni ma ha costituzione media

    Jaheira: il druido spacca, c'è poco da fare

    Coran: ladro guerriero elfo ottima alternativa a Imhoen che francamente in combattimento serve a poco

    Il mago drow: stregone di intelligenza 19, praticamente incantesimi infiniti e nessuna limitazione

    Consiglio di concedersi qualche cheat con Eekeper per dare un'aggiustatina ai personaggi, giusto il necessario per togliere cose tipo la competenza in alabarda e metterla altrove, senza barare. Occhio a saperlo usare perché vi imputtana il salvataggio
    Ultima modifica di NoNickName; 29-03-20 alle 19:00

  18. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: baldur's gate

    VALYGAR VALYGAR PRENDILO NEL CULO
    VAI VALYGAR PRENDILO NEL CULO!

    LA SENTI QUESTA VOCE? VALYGANCULO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su