Tipo Kayato.
Quando ho fatto l'ultimo ordine con prime, 3 articoli erano disponibili dal giorno seguente, per il 4o ci sarebbero voluti 2 giorni in più.
Visto che non avevo così fretta, ho fatto la mia buona azione di non selezionare la consegna in 1 giorno per i 3 articoli, ma quella standard in 2-3 giorni in modo ch earrivassero tutti lo stesso giorno, aspettandomi quindi un pacco unico.
Si vede invece che gli oggetti erano in due magazzini diversi in partenza, perché sono arrivati lo stesso giorno, ma in due spedizioni diverse (forse addirittura due corrieri diversi?)
Se solo avessimo sviluppato la posta pneumatica
Altro motivo per cui preferisco i supermercati per ste cazzate, fanno i prodotti plus per raggruppare le spedizioni e poi spediscono comunque separato. E ti tocca aspettare il corriere e riprogrammare tentativi di consegna diversi per un deodorante e un bagnoschiuma da 1.5€![]()
Si certo. Tutti con l'ufficio o la ditta disponibile. Già una volta da noi uno ci ha provato. Risposta della dirigenza?
"Questa non è casa tua".
Io uso punti di ritiro o anche poste private sotto casa pagando tipo 1 euro qualcosa mhh
Eh appunto. Quindi devo comunque prendere l'auto. Amazon è comoda, ma non per tutti
No per carità. Mi va bene anche il fermoposta (ovviamente solo su prodotti di un certo volume lo fanno), però da qui a dire che sia comodo ce ne passa. E il mio è il tipico capo brianzolotto che lui i pacchi se li fa arrivare
Io li faccio arrivare dalla suocera
Inviato da un pinguino spanato
Allora, riciclo questo thread perché zerU voglia di aprirne uno. Sarò breve.
>Comprata chiavetta internet usb da usare con sim card su Amazon.
>Non funziona, testata su 2 diversi pc.
>voglio fare il reso
>mia figlia mi ha un po' strappato il packaging originale, rimesso a posto con dello scotch (sì, lo so, è tristissimo)
Secondo voi Amazon mi accetta il reso? È meglio se prima lo notifico alla loro assistenza?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Per una chiavetta da 3 soldi cambiano senza problemi, fosse stato un televisore da 4000 euro magari ci voleva più scrupolo. Mi è capitato di contattare l assistenza e mi spedirono il prodotto sostitutivo ancora prima di ricevere il reso.
Beh è una chiavetta da 40 pleuri, che faccio, rispedisco a cuor leggero o informo il servizio clienti?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Prima mettitela nel culo, mi raccomando
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Se la restituisci come non funzionante chissenfrega del packaging, mica la rivendono