Non mi è arrivato ancora nulla sull'email, ma ho letto la notizia su Repubblica.
Ora bisognerà farsi bene i calcoli e valutare se conviene o meno farsi l'abbonamento Prime.![]()
Non mi è arrivato ancora nulla sull'email, ma ho letto la notizia su Repubblica.
Ora bisognerà farsi bene i calcoli e valutare se conviene o meno farsi l'abbonamento Prime.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
piuttosto tutti i propri dati personali sfruttati col prime verranno brasati o resta un DB per una futura iscrizione?
Tipo Amazon Photo che permette di salvare le foto in cloud su spazio illimitato o la lista dei preferiti e/o cose già viste su amazon video restano o vengono brasate?
Se uno volesse saltare qualche mese per poi iscriversi più in là, si ritroverà la roba come l'aveva lasciata o c'è un formattone?![]()
sono 3 euro al mese / 9 ordini senza sped prime
se all'anno fai 9 ordini da meno di 30€, conviene
se fai 1 ordine al mese da meno di 30€, conviene
se ne fai di meno, ma gradisci i contenuti di prime video, conviene
se non usi prime video, non usi la spedizione prime almeno 9 volte l'anno, non ti interessa nulla di quello che offre, allora disattiva![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Hai presente quanta gente apre thread su questo forum perchè non ha voglia di aprire Google e scrivere due parole?
Hai presente quanta gente su FB oggi non ha speso quei 15 secondi per fare il calcolo?
Non è questione di stupidità o saperlo fare, è questione che la gente non c'ha voglia, pare. Chiedi a Suoranna.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Domanda: ho comprato a DUE SPICCI una key per una licenza di Office 2016 da un venditore amazon ma questo stronzo non ha deliverato via mail come prospettato nella pagina del prodotto. Ho scritto loro un messaggio via amazon ma non mi hanno cacato di striscio.
Se faccio reclamo ad amazon quest'ultimo può fare il culetto a strisce al venditore e rendermi i miei DUE SPICCI e soprattutto il mio ONORE?
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
spero ci siano più offerte esclusive e sconti per i clienti "prime". sennò non rinnovo.
boh ne ho usata una sul pc di mia madre e a parte installare programmi che lei non userà mai (tipo publisher e access o come cappero si scrive) nulla di orribile è ancora successo. Devo aspettarmi un avvocato giudeo che esce dallo schermo chiedendo ancora altri shekels?
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Più serio di così.
c'è poco da discutere, qui l'unico problema è che 20€ erano troppo pochi ed ora stanno tagliando npo di parassiti che se l'erano fatto a 20€ perchè la percezione è "tanto è gratis".
Ora costa 3€ al mese e comincia a non valere la pena per quelli che se lo tenevano per sport, guarda caso ho visto lamentele solo da gente che non fa 'sti fantomatici 9 ordini l'anno, come se fossero COSTRETTI a farsi il Prime e non usarlo
edit: so il paradosso di definire "parassita" gente che paga 20€, ma zio bono, se uno prende per scontato un determinato servizio ad 1,6€ al mese ed ha il coraggio di lamentarsi invece di disattivare e basta quando 3€ diventano troppi...
Ultima modifica di Galf; 22-03-18 alle 02:35
Polemiche per accattoni
incomcio a pensare che Sphalman non avesse poi torto![]()
Zerò, tu lo paghi il Prime a San Diego?
Dico solo che se sopportiamo un rincaro di quasi il 100% da oggi a domani, ci meritiamo linculata a secco![]()
La parte più inquietante è gente che difende a spada tratta con frasi del tipo "dovremo ringraziare per il servizio offerto", come se fosse una gentilezza che ci stanno facendo e cercano di intavolare discorsi mostrano distorcendo gli aspetti positivi, forse anche per auto-convincersi di stare facendo la cosa giusta.
Fidelizzazione e indottrinamento ad alti livelli, fortuna che sono refrattario a qualsiasi hype e forma di pubblicità.
Ieri sera alla mia signora che commentava appunto di questo aumento ho detto che da gennaio dell'anno prossimo useremo un account in comune, o il mio o il suo.
Ha detto che preferisce usare il suo, quindi il prime se lo paga lei![]()