Per me forse il mix di ciambellone bianco burroso soffice e spennellata di nutella, NUTELLAZZA, dio
Per me forse il mix di ciambellone bianco burroso soffice e spennellata di nutella, NUTELLAZZA, dio
volevo dire un pompino fatto bene ma se si parla di cibo se c'è una UUUNA cosa che se la mangio non mi fermerei più è la burrata, è una cosa quasi mistica.
La nutella invece mi fa proprio orrore![]()
Ultima modifica di Galf; 26-03-18 alle 22:15
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
acqua fresca dopo aver lavorato una giornata sotto al sole
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
la piscina con 43 gradi
quello senza apostrofo
Ritenta, sarai più fortunato.
Focaccia calda appena fatta e capuccino
crema chantilly
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
yogurt ai frutti di bosco
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Il tartufo nero sulla bruschetta con l'olio nuovo![]()
Tartufo nero? Non bianco?
Sul classico....pizza & birra...
Poi ci sarà il piatto particolare buonissimo e tutto quello che volete, ma una buona pizza accompagnata da una birra "corposa" per me rimane il top...
come cibo il petto di pollo allo spiedo con patate
il resto è noia, mangiare fa cagare
Preferisco il nero, forse perché sono di origine umbra e praticamente ho iniziato a mangiarlo con il biberon
Ho mangiato qualche volta anche il bianco ma lo trovo molto agliato, cosa che sulla bruschetta mi è risultato troppo forte come retrogusto; l'ho apprezzato di più come condimento sui ravioli (provato sempre su quelli col ripieno di zucca), forse perché il burro stemperava un po' il sapore di aglio.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io prendo quello in foto oltre ad altri
http://www.olioardissone.com/?page_id=16