bho tanti si trovano bene coi traccianti perche' incendiano, io mi trovo da dio con gli stealth perche' non si vedono
bho tanti si trovano bene coi traccianti perche' incendiano, io mi trovo da dio con gli stealth perche' non si vedono
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
mi sono ricreduto sull'aereo italiano, prima di tutto non avevo notato che le altre 2 mg erano "pesanti" quindi finivano sul tasto dei cannonima a parte quello, è un aereo decente, fa il suo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
@galf: ci sono ancora mail e password salvate automaticamente nel client al login, direi che ho giocato a questo
funzia tutto, mo guardo dove sono arrivato e ti dico
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
spero sia divertente come quando hanno messo i galeoni![]()
@galf. provato il famoso sturmpanzer. spalma sulle foglie degli alberi circostanti qualunque veicolo, ma devi avere qualcuno che fa da diversivo o crepi instant al 100%
also, peccato che ha solo 18 ammo.
l'apice di svapo:
rondella's way:
e' il cannone piu' devastante di tutto il BR, ho visto gente usarlo a 5.7 e seccare comunque al primo colpo
Solo che e' solo cannone, zero mobilita e zero armor, ne ho segati due mitragliando dall'aereo in arcade![]()
BR?
5.7 cos'è? il livello di combattimento? se non erro parte da 2.3 o 2.7 per il veicolo base
comunque secca tutto perchè con la patch 1.47 (credo) tutti i veicoli di grandi dimensioni sentono il botto dell'esplosivo, quindi quanto più è grande il veicolo e quanto più è grande il calibro tuo, tanto è più facile che oneshotti i corazzati anche con le ammo HE. (calibro minimo 75mm, questo ha 150mm anche se sta al tier 1)
ah galf, e ho cominciato a ricercare il tier 2 tetesco
Ultima modifica di Ciome; 31-03-18 alle 12:34
l'apice di svapo:
rondella's way:
ricordati che quel 150mm non è un cannone anticarro ma un obice che spara proiettili esplosivi grossi e lenticomunque è perchè realisticamente un carro può essere protetto quanto ti pare, ma lo è solo di fronte, sui lati... non sopra
e questi proiettili sono lenti e finiscono sempre a parabola sulle zone meno protette del carro, in più, l'esplosione genera dei veri e propri proiettili velocissimi in forma di shrapnel, che finiscono facilmente su zone poco protette del carro.
Esistono foto di Leopard 2 colpiti sul tetto della torretta senza uccidere gente però (cosa che mi stupisce molto), quindi il modello dei danni di WT potrebbe essere esagerato per gameplay (probabilmente lo è) ma sicuramente qualsiasi cosa meno di un MBT finirebbe male, almeno per l'equipaggio. (in Iraq molte IED erano fatte con proiettili da 155mm, l'esplosione era abbastanza violenta da sollevare da terra un Abrams e ci sono stati morti per traumi alla testa). Senza contare che anche se ti finisce solo vicino, la concussione provocata da un'esplosione di tale entità è abbastanza per come minimo mandare KO per qualche minuto l'equipaggio, magari qualche timpano rotto.
Io torno a giocarci in questi giornioggi devo edità un po' di foto
![]()
io mi sto arrovellando su statistica, non c'è fretta
l'apice di svapo:
rondella's way:
questa cosa è divertentissima
![]()
eh, a sbloccarlo quel mirino...
l'apice di svapo:
rondella's way:
anche quelli che ti mettono loro nella barra delle scelte rapide in modalità arcade?
io ho sempre usato quella specie di cursore che appare automaticamente mentre piloti. però non riesco mai a mirare bene perchè oltre a essere impreciso, spawno con 3 caccia nemici nel culo, sempre.
l'apice di svapo:
rondella's way:
si, ma in arcade anche se crepo subito con un carro posso respawnare con gli altri. in RB se crepi subito per una cazzata ti tocca quittare e cercarne un'altra. Per livellare arcade è molto meglio. Magari quando avrò sbloccato dei mezzi con cui non bestemmio ogni 3 minuti ne possiamo riparlare
l'apice di svapo:
rondella's way:
OGGI HO FATTO UNA PARTITA ASSURDA GALF
di nuovo sturmpanzer, full ammo HE. (reload spaventosamente lento)
ho tenuto un punto da solo, senza camperare e senza morire. ne ho fatti secchi 5. mi spostavo, spuntavano dall'angolino, oneshotted, in un caso pure 2 contro 1. ho salvato il replay ma pare che non si possa convertire in mp4, solo ingame si guarda
SONO VERAMENTE EUFORICO (cit)
l'apice di svapo:
rondella's way:
Si può giocare col joypad?![]()