si ma a sto punto vieni a sforacchiare qualche nemico della patria in compagnia
si ma a sto punto vieni a sforacchiare qualche nemico della patria in compagnia
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Grazie per l'invito, volentieri ma io gioco random
Tipo una partita ogni tanto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Oh e uhm, io in realtà sto grindando pesante per arrivare ai Chieftain inglesi, quindi se qualcuno di voi volesse giocare un po' di fazioni alleate (USA o Russi direi, non vi consiglio molto il grind UK perchè hanno un sacco di veicoli veramente di merda all'inizio) è benvenuto!
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Stasera sto giocando un pò ma non ti vedo online galf
Btw in RB le mimetiche servono davvero
Ora 500 aquile per comprare un cespuglio da buttare sul carro non sembrano più una cazzata estetica
Cmq visto che le prendevo di brutto ho provato a "declassare" togliendo l'88 e mettendo il marder 3H (3.0 contro 4.0 del primo), a leggere le stats il cannone semrberebbe avere le stesse prestazioni ma dalle prime prove mi pare che tiri molto, molto meno diritto.
Mi sbaglio? Non sono un esperto...
In più continuo a trovarmi contro i carri di prima...
Lista chiavi Steam
quando vai in partita, ti abbina a quelli che hanno un BR pari + o - 1 il tuo.
il tuo è determinato dal br più alto fra i veicoli/velivoli che hai assegnato agli equipaggi
l'apice di svapo:
rondella's way:
Si, lo so questo
Per questo avevo provato il downgrade...ma evidentemente con l'88 avevo culo, con il marder sfiga![]()
Lista chiavi Steam
il marder 3h ha un cannone della madonna come il 88, ma non è lento come uno zombi, è molto più compatto e ha una depressione fantastica sul cannone (30 gradi di apertura su entrambi i lati). ti devi mettere un po' di traverso e sfruttare questo angolo così se ti sparano i proiettili magari rimbalzano via, se hai culo, e in ogni caso ti si vede meno. casomai ci metti poco a spostarti perchè corre abbastanza.
l'apice di svapo:
rondella's way:
chiedo scusa per l'assenza ma non ho avuto tempo di giocare questa settimana :V
Ormai la partita era vinta, ma un alleato mi ha comunque portato al sicuro(motore rotto senza parti per ripararlo)
![]()
chi era il carroattrezzi ciome?![]()
Tutti possono fare carroattrezzi tasto 0
Poi in realtà serve a pochissimo tranne nel caso sopra che ha funzionato. Ma se ti ribalti col cazzo che ti tirano dritto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
quella volta ho fatto una serie di movimenti mirati (cioè all'inizio no, tiravo e basta ma non funzionava, quindi poi ho cominciato a pensarci)
galf era in mezzo ai sassi, quindi l'ho messo in maniera da poter fare leva e poi l'ho tirato prendendolo da un'altra parte.
tipicamente non ci sono sassi su cui fare leva, quindi probabilmente quella è stata un'eccezione
l'apice di svapo:
rondella's way:
Anche perché suppongo fosse un punto coperto. Se capita in prima linea sei fottuto nessuno rischia
se era un punto scoperto non c'era neanche bisogno di andare perchè sarebbe imploso in 3,2 ns
l'apice di svapo:
rondella's way:
No se sei esposto si ma per dire capita che nella fretta di coprirti ti ribalti dietro a una protezione. Tu magari sei coperto ma chi deve aiutarti farebbe il bersaglio e quindi ciccia
Boh c'ho provato a giocare simulativa ma posso giocare solo carri di merda perchè hanno tolto la gamemode normale (lol) ed i risultati, con 6 kill fantastici, son questi
figo è figo, ma se devo farmi il culo per i bruscolini nah
anche perchè sticazzi che qualcuno qua veniva a farti compagnia in modalità masochista
l'apice di svapo:
rondella's way: