Intanto sto FC5 giocato ad hard è veramente tosto, non riesco a liberare nessun avamposto senza che partano gli allarmi, appena uccidi qualcuno subito tutti corrono a premere gli allarmi, e se quel poveretto fosse morto di infarto?
Intanto sto FC5 giocato ad hard è veramente tosto, non riesco a liberare nessun avamposto senza che partano gli allarmi, appena uccidi qualcuno subito tutti corrono a premere gli allarmi, e se quel poveretto fosse morto di infarto?
io avevo affrontato il 3 super stealth, ma bravino proprio. Il che è un abominio, per i miei standard da negatone; con me funziona praticamente sempre solo l'approccio di petto, da Rambo de noantri
Il 4 tutto solo di petto, ma rendeva, combattimenti estenuanti, molto violenti, alcuni ripetuti più volte a suon di madonne ovviamente.
Questo ho fatto un mix, anche perchè ci sono varie missioni dove se ti sgamano ammazzano ostaggi e fallisci.
Note: MAI usato l'arco, mi piaceva moltissimo, ma stavolta è come se mi fossi scordato che esiste, boh.
Abbastanza figo anche aver finito la storia, ma trovarsi ancora 4-5 principali e un tot di secondarie da fare, mi sto divertendo nei ritagli di tempo.
Ma non è carneficina, voglio solo eliminare i 2-3 nemici esterni per avvicinarmi senza farmi vedere e invece nisba, tra il tag nemici disattivato (che però si attiva lo stesso solo su alcuni, boh) e il fatto che ti vedono a distanze in cui il rendering grafico neanche arriva a farmeli vedere, è abbastanza tosta
Esempio, ieri allo stash vicino al lago, quello che per entrare devi sparare al lucchetto della porta dall'altra parte del lago, ci son morto 4 volte perchè mi vedevano nemici che io quasi non distinguevo dai pixel vicini... e dire che gioco coi settaggi alti