No
Chiedi a Ray
No
Chiedi a Ray
tipo un witcher
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ciome, ricco di che?
Vabe ma se la premessa per scopare son gli ossicini c'č poco da far o nasci ricco o bello, non č che puoi metterti ad allenare.
Per cui quel che siete siete, smettetela di rompere i coglioni
gli ossicini son relativi e sono dati anche molto dal look di una persona.
c'e' gente che senza il capello FESCION sembra un cesso ambulante
mentre ci sono altre persone che sono oggettivamente normali, ma che se invece di tagliarsi i capelli in casa andassero da un hair stylist (o come caz si chiamano) ne potrebbero uscire da figoni
cek, sei mai stato da un haircoso?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Ne "il bisbetico domato" la Muti (25 anni nel film) voleva per forza scoparsi Celentano (40 nel film), single e zappatore (tipo lurge) a cui fregava niente.
Poi il film era anche pieno di politically-fuckoff
a partire dalla maid nera GHE PARLAVA GHOSI' SINNIORE
ma questa e' tutta un'altra storia
ornella muti![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Sti coglioni che allenano solo la parte alta e poi hanno delle gambette che con un buon calcio si spaccano in 2
E' evidente che sono l'unico POST_ALPHA qui dentro
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma tu ciome sei alpha o ossicinato? o entrambi come absint?
Ho detto di essere POST. OLTRE.
Me ne sbatto il cazzo del capello e trombo quando voglio. Basta avere del cloroformio con se.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ossicinato non credo. cioč, la mia dose di complimenti l'ho ricevuta, ma se prendi una di quelle scale che trovi su internet, io non credo di essere mai andato pił in lą del 7-7.5 quando mi mettevo in tiro al 100% (anche se ovviamente č una mia autovalutazione personale).
Alpha... hai mai sentito un alpha dire che lui č un alpha?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: