Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
si ma cek, tu tralasci le motivazioni che spingono quelle donne a concedersi.

si faranno scopare pure, ma non concederanno nulla di più. non è che reputino il pene-munito degno di stima o di fiducia. va bene per il sesso e fine.

il tipo ossicinato è divertimento, non un alpha.

prendi il regno animale: l'alpha è il più cazzuto del branco. provano a metterlo sotto e lui li affronta e li sbrana finchè non la smettono di rompere i coglioni. decide come guidare il branco, quando spostarsi, dove spostarsi. è il capo che dirige la baracca. la conseguenza è che le femmine sono pronte a concedersi. si fanno mettere in cinta dall'alpha, non dagli "ossicinati".

se non lo capisci così non so come spiegartelo.
Siete stati ciomati ! Bravo, questi stanno ancora a frignare per la mancanza di ossicini...un alpha senza ossicini non frigna (io sono alphato e ossicinato quindi lo so! )