alla barbara nuda le leccherei la figa
una donna non deve avere come nome Barbara
anche se è una 9 mi scende di almeno un punto
che poi la sborra non piace solo a me e absint, piace anche alle fighe ma non ne parlano perchè fanno le finte schifiltose
ma quando sanno che sta per uscire 9 su 10 di loro si leccano le labbra e preparano l'imbuto
Ecco questo è vero dai, cioè alcune non ingoiano, ma cmq l uscita della sborralla è applaudita con urletti e ansimi peccaminosi e movimenti tipo doccia d estate
in b4 day e honey commentano con "che schifo"
che schifo
no, wait...
a parte che la barbara con quel freddo si copre solo con la pelliccia.. .e vabbè...
però la sborra piace, soprattutto se la sera prima hai mangiato banane.
la mia ex chubby diceva che era più dolce.
in quel periodo ho mangiato tante di quelle banane che ero arrivato a cacare mattoni forati.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho letto su Facebook che adorare Satana ti gonfia un po' il cazzo
la frutta in generale lo fa diventare più dolce, la carne in generale lo fa diventare tipo acido batteria auto. non ricordo dove lo lessi, ma lo lessi.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
io mangio la fica
questo lo rende più dolce?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: