Barbafisso ama parlarsi addosso.
Barbafisso ama parlarsi addosso.
Ma tu non eri "ginofobico" come dici nell'intervista?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Più che altro trasmette quella sensazione di "psycho" che farebbe scappare chiunque. Altro che aspetto estetico...
- - - Aggiornato - - -
Oppure crescendo (non di età, ma di testa) può diventare più sapiosessuale.
Io a 20 anni ero attratto prima di tutto dalla bellezza, ora (a una certa età) non dico che mi piacciono le cesse, però tra una figa da 8 oca e una 5 intelligentissima preferisco la seconda. E non parlo di relazione intellettuale, è proprio che l'intelligenza in una donna mi fa tirare il cazzo!![]()
Ma è ovviamente super confuso sulla faccenda, parla di vecchie storie ma probabilmente è semplicemente vergine e adesso ha troppa paura per iniziare. Tutte quelle paure che un uomo ormai maturo ha quando deve fare esperienze che i coetanei hanno avuto decine di anni prima.
In sé non c'è niente di male, anch'io per cominciare ci ho messo una vita, la cosa imbarazzante sono le scuse e i voli pindarici che lui e compagnia di simili inventano per giustificare la semplice... Paura di essere inadeguati, mancanza di carattere.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il Barba vuole avere decine di likes su tinder e instagram come shogun
Mi sembra di profetizzare Sante Verità ottenute con il sangue ,sudore & lacrime con i bambini dispettosi dell'asilo nido destinati a diventare zerbini di qualche cessa.
Non capite
Siete stupidi
Ultima modifica di Barbafisso; 17-08-18 alle 12:35
ce ne faremo una ragione barba.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
In alcune situazioni mi capita di essere emotivamente instabile, ora ne ho la conferma: Ho pianto leggendo i post di Barbafisso del "new game" con in sottofondo "only one"![]()
Noi infantili? Noi stupidi? Da quale pulpito!...
E' proprio vero che i matti ribaltano totalmente la realtà delle cose e si professano come soli detentori del vero, accusando gli altri di non capire quando si prova a contraddirli!
Comunque a riprova che il tuo problema non è l'aspetto ma la testa.
Quando ti abbiamo visto a Nemo ci sei stato subito simpatico "a pelle", molti dicevano "sto Barbafisso è un grande, lo vogliamo qui!".
Poi è bastato conoscerti un po' per farti odiare da tutti (oddio, proprio odiare no, diciamo che sei solo "antipatico"). Ecco, capiterà la stessa cosa con le ragazze.
Ma probabilmente sei troppo stupido (e convinto) per capirlo. Continua ad andare a troie.![]()
Ultima modifica di MrBungle; 17-08-18 alle 18:18
Hai iniziato a offendere come un cane che abbaia.
Non so cosa ti ho fatto è non mi interessa nemmeno saperlo.
Se non la penso come me,cavoli tuoi.
Il fatto che non vieni bannato/sospeso è la dimostrazione lampante che non siete per nulla seri.
Quindi deduco che siete dei deficienti che cercano di azzoppare altra gente per sentirvi normali in un squallido teatrino.
Non scrivo più nulla, andate al diavolo
Ultima modifica di Barbafisso; 17-08-18 alle 20:46
Sei fai così anche con le donne mi meraviglio che non tu non sia stato preso in giro alle spalle non appena varcavi la soglia... cosa che probabilmente è successa
Ultima modifica di MrBungle; 17-08-18 alle 21:23
Penso che ormai si vada avanti solo per divertirsi un po', perchè credo sia ovvio a tutti che una persona non diventa improvvisamente matura a 36 anni, quindi dico anche io la mia come esercizio di riflessione.
Barbafisso probabilmente è diventato così per un insieme di concause psicologiche e forse genetiche, non credo cambierà se non con grande sforzo di volontà cosa che evidentemente non riesce ad avere. Il palo dalla donna l'abbiamo ricevuto tutti e siamo andati avanti, lui probabilmente da la colpa a questo del suo stato ma i problemi sono altri secondo me. L'infatuamento che aveva per questa ragazza lui lo chiama amore, ma come i bambini non riesce a distinguere l'innamoramento dall'amore vero e proprio, perchè probabilmente non l'ha mai provato. Conosco un'altra persona simile, meno astioso verso il mondo ma anche lui, probabilmente vergine a quasi quarant'anni, si ritiene in diritto di avere soldi e donne senza provare a migliorare niente del suo carattere chiuso e maniacalmente compulsivo. Tenta la fortuna e sogna che vincendo la lotteria avrà felicità e donne, senza sapere che in realtà non cambia niente, avrà soldi e donne ma saranno sostanzialmente prostitute attratte dal denaro. La Donna della vita, che non sarà perfetta ma giusta per te, sta con te anche se sei malato, se prendi uno stipendio da pezzente, se non sei perfetto fisicamente.
Barbafisso ha sostanzialmente un idea della donna data dai media, dai porno, ed è condizionato, come tutti, dalla profonda paura di mettersi in gioco e vedersi per quello che è veramente, una persona fisicamente normale che potrebbe piacere a tante donne se avesse un carattere maturo. Questo però gli impedirebbe di poter dare la colpa alle donne, alla natura, a dio, della sua situazione, e gli toccherebbe di lavorare su se stesso.
Come un bambino, vuole il giochino nuovo, subito, a gratis, il più bello che ci sia, e se non glielo danno sono tutti cattivi.