Com'è?
Ho visto che c'è un parco coi lupi, linci e Orsi. Merita?
Point of interest?
Com'è?
Ho visto che c'è un parco coi lupi, linci e Orsi. Merita?
Point of interest?
ti consiglio di visitare un parco con lupi, linci e orsi![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Girata qui e la. Ma non ricordo lupi
stai parlando della FIGA?
Vista anni fa, un po' un meh!
Notevo e da visitare: https://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Hohenzollern
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non mi piace molto l'abbinamento ciliegie e cioccolata
Ma siete andati nel parco nazionale?
Friburgo?
boh, in V liceo con la classe siam stati 10 giorni in una sorta di ostello per studenti a fare tot attività da frocioni. con noi c'era anche una classe di danesi a far le stesse robe.
ricordo che in quell'occasione ho bevuto un litro di birra in 42 secondi. poi ricordo poco altro, però ho le foto. e non avevo sboccato.
che porzelle le danesi. le mamme insegnano alle figlie come si stappano i chinotti.
per andare dall'ostello dentro la foresta al paesino più vicino prendevamo il taxi. BMW 525 iii generazione, 5 minuti, 5 marchi
spero di esserti stato d'aiuto
Ma foresta nera in germania? Forse vado camping là vicino a luglio
Quella in Colorado poteva avere la stessa fauna, ma senza tedeschi fra i maroni. Bof.
SIC SEMPER TYRANNIS
son stato a triberg a comprare un cucù ed ho visto l'enorme cesso della duravit![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si ma ci ho messo più di vent'anni.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
La foresta nera presa in sé non è tutta questa roba...o perlomeno quella visitabile dal turista....un trail nella foresta nera probabilmente è tutt'altra cosa...[mmm...]
Ciò detto se oltre alla visita della "foresta" fai un tour tra friburgo, colmar, mulhouse, insomma a cavallo tra germania e francia (che poi è tutta germania ma per le solite questioni belliche...c'è stato qualche passaggio), visiti probabilmente i paesaggi più simili a warhammer ancora esistenti...
si ma io voglio fotografare le linci
Ma una foresta nera così?
![]()