perche roy figa si gratta sempre le palle?
perche roy figa si gratta sempre le palle?
Sto ancora imparando come si gioca per bene a sto gioco. Per ora ho un gruppo abbastanza ok ma certo uno scontro me ne muore una, un altro scontro due, un sacco di soldi vanno tutti in resurrezioni e cure...mmm
EDIT:
Ho accettato Dorn nel gruppo e Minsc e Imene la ladra si sono fatti rodere il culo, poi arrivo cmq tutti insieme a Nascek come si chiama e gli Amian Soldier mi attaccano!? Allora mi sono difeso, ammazzati etc, e Minsc m ha tipo mollato tra la mischia e è sparito bo, Imene mi ha abbandonato. Neera era morta, l'ho resuscitata e mo sono due volte che mentre camminiamo fa: "Davvero Roy? Really? dopo tutto quanto etc, mi molli" quando io non la sto mollando invece, e le rispondo "si sarebbe meglio se rimani con noi in effetti" ...
Argh!?Fichissimo cmq
Bellissimi i testi del journal cmq![]()
Ho una reputazione di UNO"despised"
Ma come cazz..non mi pareva di aver agito così male ma forse è vero che ho sempre difeso chi era minacciato a causa di accuse varie
Tutti i miei character hanno 1 di reputazione. È un valore che va riferito a ogni persng singolarmente o al gruppo?
Cioè mettiamo che io faccia un enorme donazione alla chiesa, questo aumenta quel punto per tutto il gruppo o solo per il singolo prsng?
Che tanto per ora non ho abbastanza soldi per sta storia della donazione
Se vuoi compiere le gesta gloriose di roy figa continua, se vuoi giocare ricomincia
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
hai killato troppi innocenti, da qui la bassa reputazione
Ma citta come una merda ed alzati la reputazione con eekeeper, chissenefotte del gameplay e viva Roy!
Iscritto. Domani leggo con calma
No ma Roy Figa non lo molliamo mai, sia chiaro. Roy si farà BG1 e BG2
Unica cosa devo poter andare avanti![]()