quindi la musica deve essere solo metal,la birra deve essere solo :fregauncazzodellabirra:,i giochi devono essere solo per pc e la cioccolata deve essere solo fondente
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Che par di palle tutti sommelier
Vi farei assaggiare il mio ragł di sottopalla, infimi subumani dipendenti dai calici gustativi
il fondente amaro lo mangiate inzuppato nel chinotto?
per me si sposa bene
Ma che cazzo menne oh, per fortuna abbiamo tutti gusti diversi, non rompo il cazzo a nessuno anzi non ho nulla contro la coprofagia per dire, idem contro chi beve il suo buon Tavernello ma parlando di bere per esempio č da idioti dire che prodotti scarsi del genere siano top accusando poi di hipsterismo (concetto applicabile a tutto, cioč io so una sega di motori e calcio e appena sento qualcuno che ne parla fomentato gli do dell'hipster quindi mh)
Edit
Anche a me piace il cioccolato bianco, molto, ma non č cioccolato per dire
Ultima modifica di Kronos The Mad; 07-04-18 alle 17:09
Lo sanno tutti che la morte del chinotto č pasteggiarlo con gli spaghetti al tonno
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
This.
Comunque se per esempio all'ospite di cui parlava nightcoso piace solo il cioccolato fondente, e quello al latte o bianco gli fanno schifo, che deve fare poverino? Č inevitabile che chieda.
A me per esempio piace solo il fondente molto amaro e sottile, tipo 80% o superiore. Il bianco e il Kinder credo di averli assaggiati una volta da bambina e direttamente sputati, quello al latte sempre gią da bambina non mi piaceva, la NUTELLA assaggiata solo una volta pure quella e fa schifo.
A me la Nutella non č mai piaciutal'ho assaggiata una volta da bambina in un albergo a colazione e mi disgustņ, poi qualche anno fa assaggiai una torta che la conteneva e idem, ho lasciato l'intera fetta. in generale le cose di cioccolata, soprattutto se particolarmente dolci, non mi piacciono.
![]()
La vita č breve e dovete godervela. E non rompete il cazzo al resto del mondo!
Preferisco un mestolo di ragł sul pane appena comprato
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk