La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] - Pagina 41

Pagina 41 di 75 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1483

Discussione: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

  1. #801
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    L'ho pagata 8 € al pub dove sono stato (non il solito, ne giro parecchi)
    Lol.
    Mai pagata più di 6€, che è già tanto.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #802
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Lol.
    Mai pagata più di 6€, che è già tanto.
    Eh

    Tra l'altro è un pub che volevo provare rotfl

    Ma evitabilissimo, ci sono altri ben forniti e meno cari

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Più che altro è come vendere un prodotto dicendo che presenta alcune caratteristiche e poi non le ha

    Come se ti vendessi della ventresca come altro pesce pregiato


    Parlando di American Ipa

    https://www.cronachedibirra.it/cultu...e-quando-meno/

    dovrebbe rispettare questi canoni




    Adesso che ho tempo butto giù due righe per quelle bevute ieri sera, magari incuriosisco qualcuno a provarle

    EDIT

    ah Zio se vuoi bere una italiana American Ipa che secondo me è una delle più buone qui da noi, cerca la Canediguerra American Ipa
    scrib scrib

  4. #804
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.298

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Stasera ho dovuto accompagnare la buona pizza di mia moglie con farine multi-cereali, con una squallida Heineken da 33, unica birra che mi trovavo in frigo per le emergenze

    Ergo, mi son cercato un negozio di birre artigianali in zona, l'ho trovato, a breve vado a svaligiarlo

    Stay tuned

  5. #805
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Stasera ho dovuto accompagnare la buona pizza di mia moglie con farine multi-cereali, con una squallida Heineken da 33, unica birra che mi trovavo in frigo per le emergenze

    Ergo, mi son cercato un negozio di birre artigianali in zona, l'ho trovato, a breve vado a svaligiarlo

    Stay tuned
    Hype

  6. #806
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    La Heineken non la definirei squallida, vi state infighettando. Molto buona la Guerrilla (non a 8€ però).
    In un bar che frequento è arrivata la Messina: una birra con cristalli di sale siciliano. Il salato è appena percettibile, a parte questo mi ricorda la Ichnusa. Tra l'altro ho sentito che da poco è stata comprata proprio dalla Heineken.

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    maronn l'heineken come direbbe un mio amico "manco per lavare l'auto"

  8. #808
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    È sul podio delle birre piscio industriali, non è questione di infighettarsi, piuttosto di berla non bevo

    La Messina invece è una squallida operazione commerciale fatta passare per positiva

  9. #809
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    tallonata dalla moretti da 66 (pagina di giornale in allegato per fare cappello da muratore)

  10. #810
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tallonata dalla moretti da 66 (pagina di giornale in allegato per fare cappello da muratore)
    Beh a fare gara fra le peggiori di nomi ci sono, Beck's, Bud, Faxe, Tennents, Corona, la 98.430 luppoli ecc ecc

  11. #811
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    tennents liscia o super? dal benzinaio, tipo

  12. #812
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.298

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Heineken sa di niente davvero
    Soprattutto ora che mi sono abituato a gusti molto forti

  13. #813
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tennents liscia o super? dal benzinaio, tipo
    Ottima se si rimane in riserva

  14. #814
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    in riserva con le ipa.



    indiaN pale ale


  15. #815
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Comunque se volete qualcosa con componente veramente "salata" ma fatto come si deve, provate lo stile Gose

  16. #816
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Giusto per fare capire la questione Birra Messina:

    "Non dimentichiamo che questi si sono ritrovati senza lavoro per volontà di Heineken, e oggi sono pronti a farsi sbranare di nuovo . Il birrificio Messina infatti non ha nulla a che fare con la birra Messina, che era già un marchio di Heineken. Questi lavoravano nell'ex stabilimento Birra Messina di proprietà di Heineken, in cui si produceva qualche vaccata, ma non la birra Messina che si faceva a Massafra. Poi Heineken ha deciso di chiudere lo stabilimento. I 15 lavoratori hanno costituito una cooperativa e hanno ricominciato a produrre tre birre di merda (Birra dello Stretto, Birra Doc e Birra Doc cruda), di merda come quelle che facevano prima. Oggi sono tornati nelle fauci del mostro che li ha lasciati senza lavoro, che li fa lavorare per produrre non più il loro marchio ma il marchio di Heineken (birra Messina appunto). Non li hanno neanche comprati, che qualche euro l'avrebbero preso. Hanno fatto una partnership, in cambio di una distribuzione a livello nazionale. Finiranno male."

    Edit:

    Ah poi sta Cristalli di sale, viene prodotta principalmente a Massafra (Puglia) e con le saline di Taranto: chiamiamola birra di Messina.

    Seems logic
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 02-06-19 alle 22:04

  17. #817
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    La Messina invece è una squallida operazione commerciale fatta passare per positiva
    È la prima cosa che ho pensato. Il barista mi ha detto che sta vendendo molto, insieme alla Ichnusa: sarà che sono le più economiche che ha nel frigo? (3€ la Ichnusa, 3.50€ la Messina)

    Tra le ipa una che mi piace è la Elvis juice, bevuta alla spina. Molto pompelmosa.

    Delle Ceres che mi dite?

  18. #818
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    È la prima cosa che ho pensato. Il barista mi ha detto che sta vendendo molto, insieme alla Ichnusa: sarà che sono le più economiche che ha nel frigo? (3€ la Ichnusa, 3.50€ la Messina)

    Tra le ipa una che mi piace è la Elvis juice, bevuta alla spina. Molto pompelmosa.

    Delle Ceres che mi dite?
    La Messina è la nuova Ichnusa praticamente a livello di vendite che te la spacciano come prodotto del "territorio"



    Può darsi ma secondo me è perché il consumatore medio non è informato e si accontenta di bere (male) e gli va bene così, sui prezzi boh basta che vai in un pub e alle spina roba di qualità la trovi anche sui 4 euro, a essere sincero 3,5 € per una Ichnusa e Messina lo trovo veramente caro mh


    Della Ceres dico solo che hanno ottimi dipendenti nel marketing

  19. #819
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Comunque io le tolle della crak (ottima la guerrilla,la mia preferita però resta la perfect Circle) le pago 4.50 al pub

  20. #820
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Delle Ceres che mi dite?
    'o cess.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su