La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] - Pagina 6

Pagina 6 di 75 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1483

Discussione: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    degustare la birra...

  2. #102
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    c'è chi degusta la borra
    e chi la birra.

    mi sa che a te degustare la birra non piace
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]


  4. #104
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Cambiamo discorso...

    Star Wars raccontato coi mattoncini lego:

    https://initalia.virgilio.it/star-wa...ttoncini-20604


    Star Wars is Back! A Monza una galassia di mattoncini

    LifestyleMonzaMonza e Brianza

    Dal 29 marzo al 30 settembre 2018 palazzo Mirabello di Monza racconta la saga di Guerre Stellari con un milione di mattoncini lego

    Star Wars is Back! A Monza in mostra i mattoncini lego a tema Guerre Stellari

    In Italia, come in buona parte del mondo, impazza la Star Wars Mania, grazie alle ultime produzioni cinematografiche di successo che hanno rinverdito il mito di una saga che ammalia fan da decenni. Il prossimo 29 marzo i temi e i personaggi di Guerre Stellari invaderanno Villa Mirabello, nel parco di Monza, in occasione della mostra “Star Wars is back”. Un milione di mattoncini Lego e centinaia di minifigure saranno impiegati per riprodurre le gesta che vedono contrapporsi l’Impero Galattico e la Resistenza, nell’universo narrativo creato da George Lucas.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.104

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Tanto non hai piu' la champions, vai sereno
    Il giovedì è giorno di El

  6. #106
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Piccolo up di qualche acquisto.

    Guarda TeoN la Imperial Stout di War



    In ordine nella foto:

    Mariage Parfait, stile Geuze

    http://birrebevute365.blogspot.it/20...ewery.html?m=1

    Dulle Teve la cagna pazza, triple belga

    https://www.fermentobirra.com/dulle-teve/

    Imperial Stout del birrificio War
    (Ciao TeoN)

    E la nuova arrivata di Cr/ak la New Zealand

    https://www.crakbrewery.com/birre/new-zealand/

  7. #107
    macs
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Che figata come stile la new zealand e tutte le altre di quel sito

    Quanto costa e dove la posso comprare? [/paranoir]

  8. #108
    TeoN
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Asd settimana scorsa con quello della war siamo usciti sui gomiti dal pub. Hanno aperto a Milano e ora aprono a Londra

  9. #109
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    La settimana scorsa, durante la pausa pranzo a lavoro, mi son comprato la Peroni rossa "Gran riserva" molto buona, le rosse di qualità spaccano di brutto
    P.S. gli smug di questo forum fanno schifo, siete peggio dello staff di Eurogamer... Siete afflitti da una grave forma di inettitudine, proprio come loro.

  10. #110
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Che figata come stile la new zealand e tutte le altre di quel sito

    Quanto costa e dove la posso comprare? [/paranoir]
    Mi pare 4 euro

    Edit qui online tipo la trovi

    https://www.cantinadellabirra.it/sho...-free-ipa.html

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Asd settimana scorsa con quello della war siamo usciti sui gomiti dal pub. Hanno aperto a Milano e ora aprono a Londra
    Sono dei grandi asd


    Tra l'altro ora c'è una controversia relativa alla nuova strategia di marketing di Cr/ak relativa al consumo direttamente a canna dalle loro lattine.
    Un enorme stronzata giusto per far parlare e sta funzionando
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 27-04-18 alle 19:35

  11. #111
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa, durante la pausa pranzo a lavoro, mi son comprato la Peroni rossa "Gran riserva" molto buona, le rosse di qualità spaccano di brutto
    Quindi non hai bevuto una Peroni

  12. #112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    siete peggio dello staff di Eurogamer... Siete afflitti da una grave forma di inettitudine, proprio come loro.

    riformula o does not compute

  13. #113
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Sì Bioparco finalmente l'ho trovata, non potevo resistere, dopo l'allenamento sangue di ieri oggi c'è la ricompensa



    MERAVIGLIA


    Poi più tardi vado a fare acquisti dal mio amico.

  14. #114
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Ultimi acquisti, alcuni da far invecchiare altre no.



    La Marzen è un regalo.


    Guarda TeON questa me la sono fatta mettere apposta via per me

    Demerara



    Salutami tanto i tipi del birrificio sisi
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 28-04-18 alle 22:47

  15. #115
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    La Mikkeller, ottima, la berrei il prima possibile per apprezzarne l'aroma di caffè.
    La KBS è quella 2018? Intendi berla o farla invecchiare? Io ho delle bottiglie del 2016: hanno perso quasi tutto l'aroma di caffè e il bourbon si è un po' affievolito, ma ne hanno guadagnato in dolcezza e pastosità

  16. #116
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    La Mikkeller, ottima, la berrei il prima possibile per apprezzarne l'aroma di caffè.
    La KBS è quella 2018? Intendi berla o farla invecchiare? Io ho delle bottiglie del 2016: hanno perso quasi tutto l'aroma di caffè e il bourbon si è un po' affievolito, ma ne hanno guadagnato in dolcezza e pastosità
    È del 2017, ne ho presa una dal pub dove l'ho bevuta oggi

    Volevo provare a farla invecchiare per un annetto sicuro mh

    Dalla tua descrizione mi intriga il suo invecchiamento asd

  17. #117
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    La mia descrizione dopo averla provata:





    Founders KBS (Kentucky Breakfast Stout)
    Annata: 2017
    Stile: Imperial Stout
    Abv: 11%/12% (non ricordo bene sulla bottiglia)
    IBU: 70

    La schiuma era bella consistente e densa forse più cremosa come aggettivo (?), nella foto risulta assente perché ho pensato subito a provarla più che a fotografarla preso dalla gioia di averla finalmente trovata.
    Nera, impenetrabile, al naso cacao e bourbon, il cacao si sente nella sua bellezza ma è un equilibrio di aromi piacevole. Il volume alcolico si fa sentire soprattutto nei primi sorsi, vieni riscaldato ma non infastidito e invitato a sorseggiare ancora di questo delizioso nettare. Si sente anche della vaniglia e il tono finale amaro ti fa apprezzare il cioccolato che insieme al caffè crea un'ottima composizione, una Imperial Stout molto buona da sorseggiare con pazienza e molto piacere.

  18. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Scorregge birrose

  19. #119
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Parlando di "recensioni", scorsa settimana ho provato la 2 di picche di Menaresta, ottima.


    2 di Picche, birrificio Menaresta.



    Stile: Cascadian Dark Ale (o se preferite Black Ipa)
    Abv: 6,8 %
    Ibu: 60

    Questa Cascadian Dark Ale, presenta un cuore nero e una schiuma esuberante cremosa, piacevolmente densa, se chiudi gli occhi sembra di bere una eccellente Ipa Americana, un bell'amaro di luppolo con note di frutta esotica, scorza di pompelmo, birra che si presenta bella fresca ed elegante ma ecco che arriva il finale torrefatto a ricordarti che lei è speciale, una Cascadian Dark Ale coi fiocchi, veramente buona, il finale quasi balsamico ti colpisce e ti accompagna fino in fondo dove ti aspettano nuovamente delle piacevoli note di pompelmo.
    Profumata e si beve che è un piacere!

  20. #120
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Ho preso altre birre de “ La birra del Borgo”...sono favolose

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su