Re: Spammine e la scala da 0 a Amber
Mi è sceso tantissimo il durello con questo topic, direi Britney Amber rimane là in cima e Honey e Day si dovranno accontentare di un 2 su 10, che sta per "non so e non mi va, sono stanca"
(1 sta per: a volte per sbaglio serro i denti inconsapevolmente)
Qua si valuta anche l intenzione, la voglia di fare, l energia e passione!
allora hai sbagliato posto dove cercare femmine arrapate, o meglio, prima dovresti leccare un pò il culo a honey dandole un tot di attenzioni... dopodichè noterai che inizierà a spammare ripetutamente :fag:, segnale che sei sulla strada giusta, e infine dovrai mandargli una tua foto (il meno vestito possibile) quindi otterai la risposta che ti interessa :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
suzukireaian
allora hai sbagliato posto dove cercare femmine arrapate, o meglio, prima dovresti leccare un pò il culo a honey dandole un tot di attenzioni... dopodichè noterai che inizierà a spammare ripetutamente :fag:, segnale che sei sulla strada giusta, e infine dovrai mandargli una tua foto (il meno vestito possibile) quindi otterai la risposta che ti interessa :sisi:
Ah ecco la pronta risposta bene bene, bè io giuoco più con distacco, sono fatto così ma non mi spiego il perché di questa mancanza di partecipazione. Una c9sa è dire "no non è cosa per me", una dire "ok dai ahaha ora guardo", una cosa è dire "ngneeeeeeeuunff ho vissuto per una giornata sono stancaahh"
Citazione:
Honey_pie
Io ho 38 di febbre da martedì sera, non è proprio aria... :nono:
mangia che ti passa
Citazione:
Zhuge
mangia che ti passa
mangia cosa? :uhm: maleducato
di quella serie, l'edging di remy lacroix è super top assoluta
secondo me abs quella è una scusa perchè si vergognano a parlare di come fanno i pompini...
aggiungo inoltre che la risposta che ho dato riguardo honey è molto veritiera, seriously
honey va coccolata con i complimenti per ottenere qualcosa,altrimenti si chiude a riccioh
Citazione:
Absint
Ah ecco la pronta risposta bene bene, bè io giuoco più con distacco, sono fatto così ma non mi spiego il perché di questa mancanza di partecipazione. Una c9sa è dire "no non è cosa per me", una dire "ok dai ahaha ora guardo", una cosa è dire "ngneeeeeeeuunff ho vissuto per una giornata sono stancaahh"
più che altro che razza di "gioco" sarebbe?
è solo una tua curiosità da maniaco bavoso :sisi:
Citazione:
DayDream
più che altro che razza di "gioco" sarebbe?
è solo una tua curiosità da maniaco bavoso :sisi:
segnalata per insulti
PARAPIGLIA
SCATTA IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA
Citazione:
Absint
Una c9sa è dire "no non è cosa per me", una dire "ok dai ahaha ora guardo", una cosa è dire "ngneeeeeeeuunff ho vissuto per una giornata sono stancaahh"
Allora io dico: l'uomo non gradirebbe che ne parlassi e a me non va di mancargli di rispetto :nono: ti va meglio come risposta? :fag:
ha postato la :fag:, sei sulla strada giusta abs, giuocatela bene
Citazione:
Lux !
*Le fa trovare la vasca da bagno colma d'acqua calda e sali da bagno e circondata di candeline carpite dalle torte di compleanno di tutto il quartiere*
come la collega che ogni tanto va alla spa e ogni santa volta trascina seco il marito "ma lui è contento quanto me di andarci" seh! come no :asd:
ma poi secondo me l'uomo di honey non si fa così tanti problemi a raccontare le sue performance fellatiose.... o no? :fag:
Citazione:
suzukireaian
ma poi secondo me l'uomo di honey non si fa così tanti problemi a raccontare le sue performance fellatiose.... o no? :fag:
ma sei fuori di testa?
****** non ti dara' mai fregna, solo bossoli
Citazione:
La Rikkomba Vivente
ma sei fuori di testa?
****** non ti dara' mai fregna, solo bossoli
Eh? :pippotto:
Citazione:
Honey_pie
Eh? :pippotto:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :smugdance:
ti voglio bene honey, anche se non mi rispondi
Citazione:
Absint
-guardate il video
A parte il fatto che due palle 23 minuti di quella roba.... saltato qua e là in 4 punti del video. Conclusione: non mi pare proprio niente di speciale raga' :look:
Passo e chiudo.