Re: Spammine e la scala da 0 a Amber
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
superi 10.000 giri al minuto o stai sotto? perchè se li superi, se applichi un MGH puoi recuperare il calore che si genera e trasformarlo in energia elettrica con una buona resa:sisi:
kers montato sul cazzo :uhm: ci potrei ottenere l'autonomia energetica per mezza città solo con le seghe che dedico ad alexis :uhm:
Citazione:
ZTL
Sono ampiamente sopra.
Fai power unit di cognome?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Honey_pie
Non mi sembra niente di che nel senso che non è molto diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio, l'unica cosa diversa magari sono i 23 minuti; capitato che andasse per le lunghe ma dipende anche in quale momento del rapporto lo pratichi: se è un preliminare lo fai durare meno tempo, se è per finire ti ci dedichi di più (se poi è la terza/quarta volta che viene, possiamo anche raggiungere i tempi impiegati dalla day con buona pace della mandibola). Comunque non 23 minuti solo di quella cosa "soft" insomma, magari un'alternanza piu rapido-piu lento sì.
Comunque anche se l'ho visto solo saltando qua e là, ribadisco che non mi sembra niente di diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio. :boh2:
Quanto al "servirebbe più a me" era una battuta in risposta alla battuta di manue che diceva che può essere utile vedere filmatini del genere come corso di aggiornamento: in tal senso, dicevo, la visione di un filmatino di questo tipo può essere più utile a me che a lui.
Se vabbe terza quarta volta che viene buonanotte dai, mica avete 16 anni
Citazione:
Absint
Se vabbe terza quarta volta che viene buonanotte dai, mica avete 16 anni
Massimo raggiunto (per lui) 6 volte nell'arco di una giornata di quelle interamente dedicate, più o meno dalle 8 di mattina fino alle 9 di sera. :sisi:
In genere in un rapporto usuale, non di quelli rapidi tipo prima di andare a dormire, viene due volte in un'oretta. :sisi:
Citazione:
Honey_pie
Massimo raggiunto (per lui) 6 volte nell'arco di una giornata di quelle interamente dedicate, più o meno dalle 8 di mattina fino alle 9 di sera. :sisi:
In genere in un rapporto usuale, non di quelli rapidi tipo prima di andare a dormire, viene due volte in un'oretta. :sisi:
Ah bè effettivamente messa così suona del tutto ok.
E tu di solito? Cioè nella giornata interamente dedicata?
147? Non sto scherzando, sto chiedendo
Citazione:
Absint
Ah bè effettivamente messa così suona del tutto ok.
E tu di solito? Cioè nella giornata interamente dedicata?
147? Non sto scherzando, sto chiedendo
Io sono quasi a presa diretta, ho un periodo di refrattarieta assoluta pressoché inesistente :asd:
Non ricordo il massimo quale sia stato, comunque in un'oretta anche 5 volte tranquillamente, basta alternare orgasmo vaginale e clitorideo e posso andare avanti all'infinito, a parte il fatto che così dopo 3-4ore sono veramente senza energia e devo mangiare qualcosa. :bua:
Sei meglio del motore a gatto imburrato :o
Citazione:
Honey_pie
Allora io dico: l'uomo non gradirebbe che ne parlassi e a me non va di mancargli di rispetto :nono: ti va meglio come risposta? :fag:
:uhm:
Citazione:
ryohazuki84
:uhm:
:pippotto:
Citazione:
Honey_pie
Io sono quasi a presa diretta, ho un periodo di refrattarieta assoluta pressoché inesistente :asd:
Non ricordo il massimo quale sia stato, comunque in un'oretta anche 5 volte tranquillamente, basta alternare orgasmo vaginale e clitorideo e posso andare avanti all'infinito, a parte il fatto che così dopo 3-4ore sono veramente senza energia e devo mangiare qualcosa. :bua:
Ricordo una tipa (la russa di Mosca) che era così
Citazione:
Honey_pie
bicio, sei tu?
Mangi insalata di riso Honeypie? E pocket coffee?
A sto punto chiedetele pure se ingoia già che ci siamo
In b4 già chiesto
Citazione:
Tavea
A sto punto chiedetele pure se ingoia già che ci siamo
In b4 già chiesto
più o meno tutti i giorni :sisi:
Citazione:
Absint
Mangi insalata di riso Honeypie? E pocket coffee?
Preferisco i mon cheri :caffe:
e tra lo ****** e l'urina? :uhm:
Citazione:
suzukireaian
e tra lo ****** e l'urina? :uhm:
pure io, quando c'è una che mi piace, cerco di capire se abbiamo gli stessi gusti ;)
Citazione:
Glasco
pure io, quando c'è una che mi piace, cerco di capire se abbiamo gli stessi gusti ;)
vedi perchè glielo chiedo ;)
ma non le dico cosa preferisco io per primo, altrimenti mi copierebbe o comunque invaliderebbe la domanda