Re: Spammine e la scala da 0 a Amber
:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
e se lo facessi vedere al tuo Uomo, che direbbe? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Honey_pie
A parte il fatto che due palle 23 minuti di quella roba.... saltato qua e là in 4 punti del video. Conclusione: non mi pare proprio niente di speciale raga' :look:
Passo e chiudo.
te non capisci l'arteh! :tsk:
Citazione:
suzukireaian
e se lo facessi vedere al tuo Uomo, che direbbe? :uhm:
a lei direbbe che non sono cose che lo interessano :asd:
Citazione:
manuè
te non capisci l'arteh! :tsk:
a lei direbbe che non sono cose che lo interessano :asd:
Più probabilmente mi direbbe che gli interessa più la pratica che l'homevideo :fag:
Citazione:
Honey_pie
Più probabilmente mi direbbe che gli interessa più la pratica che l'homevideo :fag:
è sempre bene documentarsi, tipo un corso di aggiornamento :fag:
Citazione:
manuè
è sempre bene documentarsi, tipo un corso di aggiornamento :fag:
Un video del genere servirebbe più a me che a lui in tal caso :fag:
:fag:
- - - Aggiornato - - -
con che media gli fai i pompini?
non mi interessa la descrizione
tipo 1 a settimana? 1 al giorno?
Citazione:
Glasco
PARAPIGLIA
SCATTA IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA
TU NON GIOCHI
ABBIAM FATTO LE SQUADRE PRIMA
dai ryo quotami così honey si sente a posto col suo orgoglio e risponde a te per non rispondere a me :caffe:
il mio rapporto privilegiato con la signorina torta di miele mi consente di avere già le risposte a tutte le domande :snob:
e allora andatevene affanculo insieme :fag:
Citazione:
ryohazuki84
il mio rapporto privilegiato con la signorina torta di miele mi consente di avere già le risposte a tutte le domande :snob:
che culo
Citazione:
Honey_pie
Un video del genere servirebbe più a me che a lui in tal caso :fag:
EH! Io infatti questo volevo sapere, e no, non è da maniaco bavoso.
Se parlare di sesso si può liberamente, e per me si, si può, allora si può anche parlare di come uno/una fa qualcosa, in modo da confrontarsi.
Io per dire posso rispondere tranquillamente a qualsiasi domanda.
Sulla base di quel video, io volevo appunto un'opinione, che honeypie dà ma duplice:
-dice che non le pare niente di che (allora però io ti direi honeypie, occhio, c'è da imparare perchè a molti uomini quel video fa sburrar copiosamente...capire il perchè, ti renderà una migliore partner per il tuo lui)
-dice però che "un video del genere servirebbe più a me", e si si chiaro: serve a te più che a lui. Ok. Ma quindi pensi ti servirebbe?
Insomma, poi sentite se vi dà fastidio parlare delle cose, allora ciao e fine, a me in sostanza più di tanto non frega niente.
Però certo un po' tutto questo dà la misura di questa apertura disinibita e pacifica sull'argomento sesso, ammettete che vi crea problemi come argomento e fine, non siete le più fiche del reame, ammettetelo.
Qua noi si parla di gran carriera, chè la vita non è materia di segreti!
Citazione:
Glasco
LO SPERMA
ih ih ih
Interessante!!! Quando ci date dentro, tendete a applicare un movimento rotatorio del pene o più dritto per dritto?
Elicoidale (rotazione+traslazione lungo un asse).
Citazione:
ZTL
per produrre cavitazione spermatica :snob:
Citazione:
Absint
Bè ovviamente se qualcuno qui conosce riguardo a loro performance può pronunciarsi , raist è amico "intimo" di entrambe? Non so
Si.
Una cosa rarissima, loro non lo sanno, ma hanno la pisella uguale.
Citazione:
ZTL
superi 10.000 giri al minuto o stai sotto? perchè se li superi, se applichi un MGH puoi recuperare il calore che si genera e trasformarlo in energia elettrica con una buona resa:sisi:
Citazione:
Absint
Sulla base di quel video, io volevo appunto un'opinione, che honeypie dà ma duplice:
-dice che non le pare niente di che (allora però io ti direi honeypie, occhio, c'è da imparare perchè a molti uomini quel video fa sburrar copiosamente...capire il perchè, ti renderà una migliore partner per il tuo lui)
-dice però che "un video del genere servirebbe più a me", e si si chiaro: serve a te più che a lui. Ok. Ma quindi pensi ti servirebbe?
Non mi sembra niente di che nel senso che non è molto diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio, l'unica cosa diversa magari sono i 23 minuti; capitato che andasse per le lunghe ma dipende anche in quale momento del rapporto lo pratichi: se è un preliminare lo fai durare meno tempo, se è per finire ti ci dedichi di più (se poi è la terza/quarta volta che viene, possiamo anche raggiungere i tempi impiegati dalla day con buona pace della mandibola). Comunque non 23 minuti solo di quella cosa "soft" insomma, magari un'alternanza piu rapido-piu lento sì.
Comunque anche se l'ho visto solo saltando qua e là, ribadisco che non mi sembra niente di diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio. :boh2:
Quanto al "servirebbe più a me" era una battuta in risposta alla battuta di manue che diceva che può essere utile vedere filmatini del genere come corso di aggiornamento: in tal senso, dicevo, la visione di un filmatino di questo tipo può essere più utile a me che a lui.
Citazione:
MrVermont
superi 10.000 giri al minuto o stai sotto? perchè se li superi, se applichi un MGH puoi recuperare il calore che si genera e trasformarlo in energia elettrica con una buona resa:sisi:
Sono ampiamente sopra.