niente oh, bisogna sorbirsi i racconti dei suoi ex ma le mie domande (o quelle di absint) non vanno bene
questa è discriminazione
niente oh, bisogna sorbirsi i racconti dei suoi ex ma le mie domande (o quelle di absint) non vanno bene
questa è discriminazione
pure i fix fake adesso :V
E come cibi in generale, se ti chiedesse di menzionarmi 5 cose che ti vengono in mente che di SICURO adori, cosa diresti? Chiedo perchè sto mangiando dell'hummus al momento, lo adoro e quindi ho pensato questo.
Bha...tutti queste parole e ancora nessuno che ha scritto di come è quasi morto per godimento dopo essere venuto a seguito di una stimolazione costante ed esclusiva del glande...come fa la cagnolina indicata da Absint nel primo post...cosa che può essere fatta solo da soggetto esterno rispetto al possessore del pene...
L ho aperto io il topic, faccio come mi pare. Sentiti libera, agli altri ci penso io
Okkei... Allora 5cibi preferiti direi:
.1)pizza (le mie preferite in assoluto sono la Margherita con i peperoni arrostititi sopra e la Stromboli che è una pizza che mangio in un ristorante di Roma che è a base margherita bianca con sopra un trito di pomodorini, capperi, origano aglio e peperoncino)
.2)Tartufo nero (in qualunque modo ma sopra a tutti sulla bruschetta oppure come condimento di una cofana di stringozzi umbri)
.3) Pasta alla norma
.4) Piadina con squacquerone e peperoni
.5) Gnocchi (fatti in casa) al pesto o al gorgonzola
Tutte cose leggere insomma![]()
Ultima modifica di Honey_pie; 11-04-18 alle 23:14
Comunque sì, buonissimo l'hummus, io lo faccio in casa ma senza tahina (viene cremoso ugualmente e la tahina a mio parere non dà alcun sapore in più).![]()
Madonna abist va a scopare ogni tanto![]()
S'ignora era meglio
e a te absint invece cosa piace mangiare?
Io, come ogni capo d azienda, fondo la mia soddisfazione su basi semplici e ripetibili (che poi felicemente decoreró con specialità quando possibile)
Quindi:
1-bistecca sale e pepe nero
2-patata "bagnata"
3-sacher torte
4-cappuccino e cornetto(ma ultimamente tè perché il latte mi va pesante sigh)
5-pere "baciate"
anche a ciome piace la 2
io sono anche per la 5