Lux, sto programmando @Agosto 3 giorni a Tallinn, 4 a San Pietroburgo e 4 a Mosca![]()
Lux, sto programmando @Agosto 3 giorni a Tallinn, 4 a San Pietroburgo e 4 a Mosca![]()
https://www.google.it/search?q=talli...stvwsJeyKGmuAY
7 ore in treno![]()
foto
Trenini su trenini.
nessuno che intende fare una vacanza a vladivostok?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si ma se guardi la temperatura media, la distanza, tutta la vita Tallin, Vilnius o Riga.
Restarting
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
*scrib scrib*
![]()
Un ora di sosta nel 2018, siamo troppo abituati a Shengen.
Restarting
Io l'ho fatto San Pietroburgo Mosca in treno. Ci avrò messo sulle 5 ore
Il treno era considerato una specie di treno veloce, non ovviamente ai livelli di un Frecciarossa ma dentro si stava comodi.
Alla fine è una delle tratte più importanti del paese l'infrastruttura la tengono bene anche se non so se farla d'inverno possa comportare più problemi e disagi
beh che potrei dire della russia....
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dei treni in russia ricordo i militari che accompagnavano il controllore e bloccavano le porte dei vagoni![]()
dette anche compagne di bianco, perché è lì che finisci sempre.