Re: Novità! È arrivato Google Home.
Celo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Abat-jour? Esistono ancora?
Le spese sono minime, fa conto che la lampadina che ho preso io costa 16€ perchè a colori, solo bianca costa 12€, non è che sia tanto più di una lampadina LED non smart :nono:
E puoi controllarla da smartphone se non hai altro, oltre ovviamente all'interruttore a muro, quindi non hai niente da perdere
se a te piace ovviamente puoi avere tutta questa roba (alla fine si scherza, stiamo in j4s proprio per questo ;)), ma in tutta sincerità personalmente non solo trovo tutto ciò eccessivo ed inutile, magari sarà anche colpa dell'età, non posso negarlo, ma mi confonde anche.
e per quanto riguarda l'abat-jour, in ognuno di quelli sui comodini vicino al mio letto c'è una lampadina ad incandescenza da 25 watt che oramai ha circa 20 anni :asd:
Citazione:
manuè
e per quanto riguarda l'abat-jour, in ognuno di quelli sui comodini vicino al mio letto c'è una lampadina ad incandescenza da 25 watt che oramai ha circa 20 anni :asd:
Consuma quanto una scheda video economica :bua:
Citazione:
Lux !
tanto non l'accendo quasi mai, mi basta la luce della tv ;)
Citazione:
Lux !
in b4 le comincia ad usare per minare bitcoin
Citazione:
Mdk
Abat-jour? Esistono ancora?
Le spese sono minime, fa conto che la lampadina che ho preso io costa 16€ perchè a colori, solo bianca costa 12€, non è che sia tanto più di una lampadina LED non smart :nono:
E puoi controllarla da smartphone se non hai altro, oltre ovviamente all'interruttore a muro, quindi non hai niente da perdere
Così poco? Che modello?
Citazione:
NoNickName
se non sei un nerd è troppo complesso e poi ripeto, è complesso rispetto ai benefici
Spiegami cosa c'è di complesso nel fare un wizard tramite app per collegarlo al wifi e poi limitarsi a parlare :uhm:
Citazione:
Necronomicon
Così poco? Che modello?
Yeelight, da Gearbest
Citazione:
Sandro Storti
Settimana scorsa. Parlavo con mio suocero di andare in montagna. Lui fa "Andiamo sul ghiacciaio della Presena".
Io mi chiedo "E dove minchia sta? Cià che guardo su google maps"
Apro il telefono vado su Firefox e digito *ghiacciaio*
Ti lascio immaginare il primo suggerimento di Google...
Mi hai strappato un sorriso...sarebbe stato il top se al posto del suocero stessi parlando con tuo cugggino... :asd:
Le migliori leggende, anche nell'epoca di internet, rimangono quelle veicolate nel modo classico...
Citazione:
Orologio
Mi hai strappato un sorriso...sarebbe stato il top se al posto del suocero stessi parlando con tuo cugggino... :asd:
Le migliori leggende, anche nell'epoca di internet, rimangono quelle veicolate nel modo classico...
La cosa inquietante è che è tutto vero!!
Mai capito a che possa servire sta roba.
Ok le luci, bello ma un botto di soldi per un vantaggio minimo.
Che poi l'assistant c'è pure sul telefono e serveaduncazzoTM :boh2:
Citazione:
Sandro Storti
https://i.ytimg.com/vi/QD5NVofvLoE/maxresdefault.jpg
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sandro Storti
---
https://i.ytimg.com/vi/QD5NVofvLoE/maxresdefault.jpg
Citazione:
von right
Mai capito a che possa servire sta roba.
Ok le luci, bello ma un botto di soldi per un vantaggio minimo.
Che poi l'assistant c'è pure sul telefono e serveaduncazzoTM :boh2:
> Un botto di soldi
> 59€ senza sconti, 39 in Germania scontato (per fare un esempio, in America li regalano quasi)
Il futuro non è gratis eh
60€ per quel coso che da solo è inutile.
Poi?
Che poi...fossero anche 20€...20€ per nulla sono cmq buttati.
E se quello è il futuro... :rotfl:
Sarà il futuro, quello si, per il momento serve giusto a...?
ad avere un assistente vocale in casa
Letto un cazzo...chiedo solo quale è la differenza tra questo aggeggio e la funzione "Ok Google" di android....
Citazione:
von right
Sarà il futuro, quello si, per il momento serve giusto a...?
a quanto pare a spegnere le luci :asd:... chissà se le accende pure :pippotto:
Citazione:
Mdk
Il monitoraggio è per i complottofag, io so già che non sta in ascolto 24/7 per mandare tutto a Google, che comunque si ritroverebbe montagne di tera di dati audio di cui non se ne fa niente perchè la trascrizione in ogni caso non è certo perfetta
Se poi un giorno parlerò di condom bucati in casa e su Chrome mi comparirà la pubblicità di un test di gravidanza vi darò ragione, fino ad allora fottesega, migliora la mia vita e non cedo nulla di sensibile, per me è un vantaggio a mio favore
secondo me dovresti informarti un po' di più sull'argomento, non si tratta di fare i complottari e non si tratta di immaginare persone che stanno lì a sentire quello che succede dentro casa tua
si tratta di un sistema economico che si basa su informazioni e dati personali che già c'è e imprime già una sua forma di controllo su una vasta serie di aspetti sociali.
poi io sono il primo che fottesega eh, però definire la cosa come semplice "complottismo" è secondo me un po' superficiale