20 anni di sedute garantite![]()
20 anni di sedute garantite![]()
Asd domani i ban in bar sport
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Probabile che all'arbitro tirasse il culo fare i supplementari, ma fregazero perchè la juve mi sta sulle palle![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
il karma![]()
Alla fine della partita ero anche dispiaciuto per loro.
Poi ho sentito agnelli e ho aperto facebook ed è passato tutto
Tutti i miei contatti FB juventini sono insorti perchè a loro dire il rigore era INESISTENTE
Non so, ma pure io che non capisco una sega di calcio so che alzare la gamba oltre una certa altezza è "gioco pericoloso"... Questa sembra una mossa di kung fu!
- - - Aggiornato - - -
Porca puttana, ho visto il video...
http://tv.liberoquotidiano.it/video/...-far-west.html
Prima lo spinge con le mani, poi sferza una zampata ad altezza petto in piena area di rigore. E gli juventini "non è rigooreeeeeee"!![]()
Il rigore purtroppo a termini di regolamento c'era... anche abbastanza ingenuo e sfortunato nella dinamica.
![]()
Buffon bestemmie su Youtube
VIDEO:
Dannoso, ridicolo e patetico #Buffon, durante e post partita.
Sensibilità, cuore, Sprite e patatine sono un folle delirio per il peggior commiato europeo.
��
Il rigore c'era.
L'espulsione pure. Ci mancava che lo prendesse per il collo l'arbitro, dai.
Se se ne stava chieto, magari lo parava pure.
��
Ridicoli e buffi pure a #Premium, che fan vedere un fermo immagine-rigore con la lente a formato vatusso per pronarsi all'ospite Andrea #Agnelli, con Cesari ringalluzzito e unto di raggi Uva a sbrodolarsi dicendo che "era palla".
��
Roba che manco Pellegatti con Galliani...
������
Ennesimi e scroscianti applausi, invece, come di suo solito, per Sua Maestà Max #Allegri, sereno, pacato, sportivo, leale, sublimemente razionale.
chiamare quel rigore dubbio è un insulto
spinta, calcio alto, gioco pericoloso e poi gli rovina sopra. che altro doveva fare ?
ma buffon sta sempre a lamentarsi?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Nonostante tutte le mie campagne di unfollow, pulizia contatti etc comunque sempre qualche Juve fag te lo becchi sempre.
E come ogni volta che la prendono nel culo in Europa riparte la manfrina del "sono fiero di tifare, orgoglioso etc".
Ragazzi.... ragazzi: ma che che cazzo ne fotte a noi e ancora di più che CAZZO gliene frega alla Juve di cosa provate? Sono milionari che tirano calci ad un pallone per vivere e che a 34 anni potranno ritirarsi a formentera a fare i balletti con bobo Vieri mentre voi starete in fabbrica a grindare ral per altri 30 anniil tifo è un qualcosa che non capirò mai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
viverla come una fede è stupido, io guardo il calcio per le emozioni che trasmette, per la fatica, per il gesto tecnico, per il gioco di squadra, le rimonte impossibili, quando saltano gli schemi, i fallacci inutili a centrocampo, l'esultanza esagerata.
il calcio è proprio bello
Vabbè dai...poteva finire la carriera con una espulsione in una finale di mondiale persa...
... anche se a sensazione nel post carriera mi sembra più un baresi che uno zidane...
Che sport di m***a.
Pensavo di aver già pulito fin troppo i contatti su facebook e invece sta settimana tra la partita della Roma e quella della Juve sono spuntati una valanga si status deliranti che manco un branco di scimmie in calore..