Tacconi, dichiarazioni shock: "Buffon doveva spaccare la faccia all'arbitro"
"Sapendo di smettere, avrei spaccato la faccia all'arbitro. Sarebbe stata la grande fine di una carriera stupenda. Non puoi dare un rigore così al 95°. Psicologicamente tutti sono in tensione e non puoi dare un rigore così"
http://www.vicenzatoday.it/sport/ast...al-buffon.html
Champions, il 'trucco' dei giocatori della Juventus: provano a rovinare il dischetto prima del rigore
https://video.repubblica.it/socialne.../302080/302714
![]()
Si saranno ricordati di Maspero e del rigore di Salas, però CR7 non è Salas.
Restarting
Posso dire che stanno rosicando di più gli antigobbi frustrati da anni di dominio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
save the farmacista, save the world
asd tacconi
Complotto confermato
![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Bene la Lazio
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Interessante notare come la stampa estera sostiene che il rigore ci fosse, mentre quella nostrana e' per l'errore clamoroso.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|