Fosse capitato "ai miei tempi", il prof gli avrebbe spaccato casco e testa con una riga di legno. Tipo KENPO...
Fosse capitato "ai miei tempi", il prof gli avrebbe spaccato casco e testa con una riga di legno. Tipo KENPO...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
seconda parte
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...tedra/4302196/
Ritenta, sarai più fortunato.
Non ricordo se l'ho già scritto in altra discussione, sto invecchiando: quando ero studente, mi chiedevo come fosse possibile che un tempo agli insegnanti fosse consentito menare gli studenti, ora rischiano denunce solo a muovere un dito.
Ultima modifica di maxx; 19-04-18 alle 09:38
100% colpa dei genitori se la maleducazione è in aumento.
però è ridicolo che non si possa fare nulla se non subire queste teste di cazzo, che ovviamente appena si rendono conto di essere intoccabili continuano ad alzare l'asticella.
Mio padre insegnava fino a qualche anno fa in un istituto tecnico locale, quando lo aspettavo in parcheggio al termine dalla mattina mi sembrava di essere davanti alle gabbie dello zoo, con studenti che si urlavano da finestra a finestra, roba che volava nelle aule, insegnanti che urlavano disperati e studenti che appunto se ne sbattevano allegramente, ed il dirigente scolastico che mirava solo ad avere meno grane possibile.
Che fogna.
E' sicuramente colpa dei genitori.
Gli stessi genitori che hanno vissuto l'epoca degli insegnanti che si facevano "rispettare"
I ragazzi di oggi saranno quelli che si faranno rispettare domani e i loro figli saranno repressi come gli insegnanti attuali, e via così in maniera ciclica.
Le istituzioni non c'entrano, il problema è su base individuale, perchè tutti hanno paura a prendere in mano la situazione. Basterebbero una decina di prof incazzati nello stesso periodo per invertire il trend e cambiare l'opinione pubblica, ma ovviamente ognuno pensa ai cazzi suoi ed è più facile scaricare la colpa sugli altri.
Ma vi rendete conto che vanno a insegnare nelle classi studenti che hanno fatto classi di liceo classico e scientifico di rinomata eccellenza e tranquillità? È come mandare al fronte uno che non ha mai visto un fucile
ma il rimedio di mettere 3 non funziona più? chiedo eh, alla fine se non puoi mettere note, se non puoi menarli, se non puoi sospenderli, ecc, almeno la paura di ripetere l'anno dovrebbe fermarli
così scoppia il caso del voto dato per il comportamento e non sulla materia e rompono comunque i coglioni all'insegnante![]()
Però però ormai siete anche un po' piangina, eh. In quale lavoro non si rischia la galera a far le cose per bene? In nessuno! Allora abbiate coraggio.
Non mi sto lamentando, sto dando chiarimenti a chi li chiede.
Ogni mestiere ha le sue rogne, chi più chi meno.
Poi, che lo Stato tratti i suoi docenti con meno rispetto di quello riservato ad altri suoi pubblici ufficiali, lo penso per davvero e me ne lamento. Ma questa è un’altra storia.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sti N******i
100% assolutamente no.
60 forse, perchè il 40% è della scuola. Il primo video postato era inquietante, ma il secondo grida vendetta.
Se in una classe non vengono fatte rispettare le normali regole del vivere civile, come si può pensare di istruire gli studenti?
Qui la colpa è in primo luogo dell'amministrazione statale, poi di quella della singola scuola.
L'unica cosa che stanno imparando quegli animali, è l'impunità.
Ste robe comunque si vedevano anche 15 anni fa eh
Noi avevamo il gruppo di terroni che faceva brutto
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.