riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
:ciome:
ciome![]()
Dai, ciome ha cannato solo di un secolo. Lo stagista pensava fosse il 476 avanti Cristo![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
:ciome: fatality
c'ha raggione tigrelegno, ho fatto la cazzata.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ieri mi è successa una cosa bellissima.
Ho avuto un'incarico in una scuola elementare nella provincia di N****** e il livello è decisamente più basso di quello del film "io speriamo che me la cavo".
I ragazzini sono molto indisciplinati e spesso figli di carcerati e lo si vede dalla faccia (uhm dovrebbero proporre una teoria simile a quella dei crani).
Ma ieri parlando con una mamma (moglie di un carcerato), non solo mi ha trattato con il rispetto che si dava un tempo agli insegnanti, ma mi ha detto che ero libero di schiaffeggiare il figlio quando dava fastidio e che nell'evenienza avrebbe dato a casa il resto.
Una soddisfazione bellissima.
È inutile dire che sebbene il figlio avesse la faccia da criminale e fosse indisciplinato per motivazioni sociali, bastava citare la mamma per farlo calmare e piangere come una femminuccia.
Ahhhh bei tempi.
la madre sarà il capoclan della zona
Se lo fai sul serio ti dà ragione ma poi finisci in un blocco di cemento
Gli unici a gioire di tali situazioni sono gli enti privati e chi vorrebbe spingerli a discapito di quelli pubblici.
Dal momento che il livello di istruzione nelle scuole private è decisamente molto più carente di quello delle scuole pubbliche, nonostante rette da capogiro e strutture teoricamente migliori, l'unico modo su cui possono far leva gli enti privati è quello della disciplina e che certe cose da loro non potrebbero mai succedere
Sta di fatto che se non si prendono provvedimenti immediati e non si cerca di raddrizzare la rotta a rimetterci sarà la scuola pubblica italiana che nonostante tutti i suoi difetti è una di quelle poche cose che sotto certi aspetti ancora funziona in questo paese
stefansen, hai mai subito il bullismo a scuola?
eh?
- - - Aggiornato - - -
oppure LO HAI PERPETRATO?
Nessuna delle due.
Sono contrario alla violenza e ritengo di essere moralmente e eticamente superiore alla gran parte delle persone che mi circondano. Però ho fatto mio un motto:
se qualcuno ti da un pugno tu ridagliene tre.
Uno per pareggiare i conti
uno affinchè non si rialzi per dartene un'altro
e uno affinchè si ricordi cosa succederà la prossima volta se volesse ritentare nell'impresa
Stefansen indagato per eccesso di legittima difesa![]()
Lavoro anche in una paritaria e ovviamente lì ho visto cose davvero assurde.
Un ragazzo figlio di una famiglia che ha alberghi, ristoranti etc etc (e che non si capisce se sia figlio di capi clan o cosa) è il peggior rifiuto umano, scarto sociale che si possa pensare.
Una persona totalmente vuota e insulsa che non riesco a figurarla come essere umano.
L'altro giorno mentre uscivo dalla classe sentivo che diceva vicino alla collega qualcosa del tipo "fammi un blowjob" (ovviamente tradotto dal linguaggio locale) o cose del tipo "non parlare meretrice" (sempre tradotto dal linguaggio locale).
E la mamma ovviamente ha dato ragione al figlio. Il ragazzo è stato espluso, ma pare che a breve tornerà.
il mio insegnante di diritto ci disse che uno dei migliori avvocati della città era uno che conosceva, bocciato due volte e finito in una privata o cose del genere
capisco che a napoli ci siano i rifiuti umani, ma i ragazzini sono così, non tutti ma tanti. quindi basta cagare il cazzo, davvero![]()