Riassuntino?
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
alle superiori un mio amico riusciva a far quelle deduzioni senza problemi e risolveva tutte le volte senza esplodere
era anche bravo a fare quel gioco con i numeri, tipo 100x100 quadretti sul foglio, inizi scrivendo 1, stacchi di 2 quadretti in orizzontale o verticale e di 1 in diagonale, scrivi 2, poi ripeti via via e devi completare il quadro senza sovrapposizioni![]()
boh matematica o roba del genere![]()
boh anche io finivo campo minato sotto tot secondi, alle volte semplicemente ti trovi davanti a delle scelte 50/50 e non puoi fare deduzioni
visto 0 secondi.
questo andrebbe preso a schiaffi solo per vantarsi di aver CREATO sta roba.
La logica del campo minato č elementare e le regole per risolverlo sono altrettanto elementari, un minecamp solver sarebbe un esercizietto carino per chi vuole imparare a programmare nulla di pił.
Funfact:
tempo fa cercavo un campo minato per il mio PC, la mia fidanzata guardandomi ha chiesto come "funziona" un campo minato.
...dopo qualche giorno mi sono programmato un campo minato tutto mio, con black jack e squillo di lusso.![]()
*plin-plon* Si ricorda alla gentile clientela che la faccina č cliccosa *plin-plon*
che mine![]()