Ho bisogno di parlare Ho bisogno di parlare - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88

Discussione: Ho bisogno di parlare

  1. #21
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Ho bisogno di parlare

    quanti minuti son già passati?

    - - - Aggiornato - - -

    5
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #22

    Re: Ho bisogno di parlare

    ai miei tempi un wot del genere avrebbe fatto crashare il server.....e sarebbe stato meglio che leggere sti deliri di merda

  3. #23

    Re: Ho bisogno di parlare

    6/10

    Due o tre paragrafi in meno ed era da 8/10.

    Sempre che tu stia trollando, altrimenti prendi una corda e vatti ad appendere a un pero.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  4. #24
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ho bisogno di parlare

    Vuoi la risposta seria? Ecco la risposta seria:



  5. #25
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Ho bisogno di parlare

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Nessuno gli risponde seriamente?
    Se mi dai un quarto d'ora per buttare giù una risposta posso provare ad aiutarti.
    Non lo fare!!!!
    Dopo esser uscito dal forum dei brutti, perché vuoi tornare nell' incubo della psiche di questo dannato antifiga?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Va bene
    Non va bene un cazzo

  6. #26

    Re: Ho bisogno di parlare

    Il quarto d'ora sarebbe passato...
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  7. #27
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ho bisogno di parlare

    Che sono i CONI DI CERA? Quelli che si usano per pulire le orecchie? Non ci vedo nulla di strano...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #28
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: Ho bisogno di parlare

    Che tu sia molto giovane è evidente.
    Certe discipline fanno presa in maniera diversa in base all' età, alle esperienze e a quanto hai letto sulla materia.
    Partiamo dal presupposto che la nostra condizione di mortali ci impedisce di sapere cosa ci attenda dopo la morte. Vermi, Paradiso cristiano, Nirvana, energie vibrazionali che tornano alla matrice, reincarnazione random o secondo leggi ben precise, finire a infestare la casa della zia cicciona... tutto è possibile quando non sai niente.
    Ogni teoria ha le stesse probabilità.
    È questione di "fede", di credere.
    Anche non credere è una fede, tutto sommato no?
    Se sei convinto che dopo la morte ci siano i vermi, tu credi nei vermi. Punto.

    Se veramente esistesse qualche illuminato che accede ai misteri trascendenti, se ne guarderebbe bene di dirlo in giro, figuriamoci prendere soldi da scuole pseudospirituali o scrivere libri.

    Ho frequentato a lungo questi ambienti.
    E ho trovato la stessa ipocrisia che c'era fuori.
    Di solito, questa è tutta gente che mangia bio e ti saluta su facebook con "namastè" e poi ti augura un cancro se hai parcheggiato di merda.

    La spiritualità è qualcosa da coltivare in solitudine, va affiancata ai grandi pensatori occidentali per prenderne qualcosa. L'oriente ha una cultura troppo diversa dalla nostra per comprenderla in profondità senza finire con lo scimmiottarla.
    Ti metti un Ganesh sul comodino, gli accendi una candelina e poi usi l'app sullo smartphone per entrare nei social.
    Siamo troppo radicati nella nostra modernità, nei nostri agi per comprendere veramente il senso della spiritualità più profonda.

    Lascialo fare al monaco che vive con una scodella di riso su un monte.
    Noi possiamo solo provare a vivere meglio (e te lo dice uno che vive male) accettando l'idea di essere solo di passaggio. Che niente e nessuno ci appartiene, che siamo tutti sottoposti a un ciclo di nascita-morte, che pur essendo parte di un tutto, presi singolarmente non abbiamo nessun valore.

    Lascia perdere i portali aperti, le iniziazioni... quelle sono tutte scemenze che servono a qualcuno per farsi chiamare "maestro" e godere di potere su un altro individuo.
    Il cervello umano è talmente complesso che non puoi separare l'esperienza dall'idea.
    Queste cose che ti tormentano, questi viaggi interstellari, le esplosioni cosmiche ecc... possono solo essere un parto della tua immaginazione, una suggestione talmente perfetta di cui (proprio in virtù della tua natura umana) non saprei mai né l'origine né la veridicità.

    Ho scritto un supercazzolone di getto, ma spero capirai da solo che contemplare vette inaccessibili al volgo ignorante per poi venirsi a sfogarsi su j4s fa un po' grottesco.

    Allontanati piuttosto (e anche di corsa) dalle persone che hanno questo genere di potere su di te. Il potere di renderti inquieto e spaventato, vittima di chissà quali entità maligne che ti potrebbero penetrare dentro (non fate battute) e rubarti l'anima!!!11!!!!

    La spiritualità non è questo.
    L'occulto non è il malocchio o il sangue mestruale misto al caffè (buongiornissimo) per legare a te una persona per sempre.
    La Cabala non sono i braccialetti rossi di Madonna (quella che canta).
    I tarocchi non servono a capire se tizia ti sfanculerà a fine mese.

    Questa roba serve solo a dare potere e denaro a soggetti che con la spiritualità non hanno un cazzo a che spartire.
    Tutti i sistemi che sono stati fraintesi e volgarizzati in infimi strumenti di divinazione, in origine non servivano ad altro che esplorare le proprie profondità al fine di conoscersi meglio e provare a minimizzare il dolore dell'esperienza umana.

    Tu stai sereno, sei solo vittima delle tue suggestioni e paure.
    Leggi dei buoni libri di validi pensatori, sia orientali che occidentali, ma poi liberati velocemente di chi ti promette di ottenere il potereh! aprendo i chakra e liberando il serpente... ( ok qui la battuta la potete fare ).

    Prima di farmi nero apprezzate almeno lo sforzo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Il quarto d'ora sarebbe passato...
    Un wot che si rispetti ha bisogno di tempo eh

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ho bisogno di parlare

    Il mio seme è bianco

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  10. #30
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ho bisogno di parlare

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Allontanati piuttosto (e anche di corsa) dalle persone che hanno questo genere di potere su di te. Il potere di renderti inquieto e spaventato, vittima di chissà quali entità maligne che ti potrebbero penetrare dentro (non fate battute) e rubarti l'anima!!!11!!!!
    Il nemico ti prende da dietro!
    Cmq appoggio l'idea di fondo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ho bisogno di parlare

    Siete troppo prolissi. Quanto cazzo scrivete? Non leggo un cazzo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Ho bisogno di parlare

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Che tu sia molto giovane è evidente.
    va' che andrà per i 40, sta trollando. è risaputo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #33
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: Ho bisogno di parlare

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    va' che andrà per i 40, sta trollando. è risaputo.
    Se trolla con un wottone, vuol dire che si impegna e merita rispetto.

  14. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ho bisogno di parlare

    non leggo mai i wot
    quindi la mia risposta è

    fallo

  15. #35
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Ho bisogno di parlare

    Riassumendo ha scritto :"piccolo e giovane antifiga, non andare a cercare I falsi dei che ti propinano i santoni, o il loro serpente ti aprirà per bene il chakra.
    La spiritualità non è dell occidente, vai a figa"

  16. #36
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Ho bisogno di parlare

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Se trolla con un wottone, vuol dire che si impegna e merita rispetto.
    conosce fatti ed anedottistica del forum risalenti a quando lui avrebbe dovuto avere ancora i denti da latte, credo fosse qualcuno che bazzicava in tsm ai tempi però boh.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #37
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Ho bisogno di parlare

    Stefansen?

  18. #38
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Ho bisogno di parlare


  19. #39
    macs
    Guest

    Re: Ho bisogno di parlare

    Leggi meno e scopa di più

    Io ti consiglio di azzerarti il quoziente intellettivo drogandoti pesantemente con alcol e altra roba ogni giorno; tanto usi l'intelletto per cose completamente inutili e fuori da ogni applicazione pratica. Così ti farai meno seghe mentali

    my 2 cents

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ho bisogno di parlare

    Cosa c'entra l'uccisione dell'ego con tutto il resto delle seghe sulla vita uccidere l'ego si cerca di farlo tramite la meditazione, ed è utile perché è quello che crea sofferenza. Dopo la morte invece non c'è niente. Tutto il resto sono cazzate. Chissà che fine avrà fatto il vero ptaah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su