This
This
Ultima modifica di LordOrion; 19-02-16 alle 12:03
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi son preso la briga di intervistare un centinaio di pazienti questo mese, per sapere bene o male cosa ne pensano.
La verità è che il 95% è contrario, è lo è perché non vuole 'che ci sia il matrimonio fra gay', 'che i gay adottino bambini', 'che ci sia l'utero in affitto'.
Insomma o non c'entra un cazzo con la legge o non lo vogliamo.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La stepchild è sensata? Perchè?![]()
Questi sono i miei preferiti, in particolare l'ultimo:
Meno male che ci sono i cattodem e Abbeppe, sia mai che ci dobbiamo allineare con il resto dell'occidente![]()
Perche' permette all'altro "coniuge" di prendersi cura legalmente del figlio dell'altro.
In italia gia' e' possibile in caso di coppie eterosessuali, non capisco perche' non possa essere estesa anche a quelle omosessuali
https://it.wikipedia.org/wiki/Stepchild_adoption
Ma una coppia omosessuale può adottare un bambino a caso?
E se non può farlo perchè dovrebbe farlo quando il bambino ha già avuto un padre/madre?![]()
Perché magari domani ti svegli e ti scopri ricchione
Ah![]()
ma non c'è un regolamento che vieti di fare emendamenti stupidi pena il ban dal parlamento per manifesta inutilità e dannosità allo stato?![]()
Allor, in pratica c'era già l'affidamento legale ma per aumma aumma burocratici serve un modo ufficiale per dire "padre-madre" senza giri strani.
È solo un modo per appianare certi gradini burocratici quando hai due mamma o due papà.
Gli omosessuali non possono adottare, credo. Non ufficialmente. Non ho mai ricercato la cosa quindi boh, in qualsiasi caso i processi per l'adozione sono così lunghi e pieni di trappole legali che non credo si ponga il problema.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Taveacoso non hai capito.
1)Coppia omosessuale non può adottare un bambino orfano.
2)Tizio/a homo può adottare il marmocchio del partner che magari ha già conosciuto il padre/madre.
Perchè?
No
Perche' potrebe non averlo piu'. Esempio:
- A e B hanno un figlio.
- A moure/emigra in tanzania e/o fa' perdere le sue tracce.
- B si scopre omosessuale e si mette con C (stesso sesso).
- B e C crescono assieme il bambino di B
- B muore.
- C non puo' tenere con se il figlio di B nonostante sia cresciuto con lui/lei e questi viene affidato ai servizi sociali.
Se ci fosse stata la stepchild adoption, C avrebbe potuto adottare il figlio di B e tenerlo con se (evitando per altro un scacco di traumi al bambino).
Nota che se B e C fossero stati una coppia eterosessuale avrebbero potuto tranquillamente chiederla e ottenerla.
Ultima modifica di LordOrion; 19-02-16 alle 15:29
Boh, sembra quasi una contraddizione legale. Alla fine il risultato è che c'è una coppia omosessuale con un bambino
- - - Updated - - -
Ma il fatto che i gayuz crescano insieme il bimbo comporta problemi psicologici di qualche tipo? Quali sono le dotte opinioni a riguardo?
- - - Updated - - -
Io avendo fatto il corso di sociologia so che le famiglie homo sono considerate migliori di quelle etero perchè ci sono meno diseguaglianze e ruoli di genere che a livello di onestà intellettuale è come un comunista che afferma che l'USSR era meglio degli USA perchè non c'erano i capitalisti, all'incirca. Quindi boh, non mi fiderei tantissimo senza essere sicuro.