S'è suicidato.
https://www.ilpost.it/2018/04/26/avicii-suicidio/
old
Un'anima in pena che non ha retto il peso del suo successo, un po' come shogun con la sua carriera da scrittore
l'hai pagato a rate il bmw sfigato?
rotfla
più permaloso di un ebreo napoletano![]()
Ma che senso ha suicidarsi perchè si ha troppo successo...sei stressato? sei stanco? molla tutto e con tutti i milioni che hai puoi dedicarti a qualsiasi altra cosa più tranquilla...paura delle critiche delllaggente? Tanto tempo 1 anno di inattività e scompari nel dimenticatoio godendoti il danaro in tranquillità.
wow che cordoglio profondo...mancava solo che andassero a pisciare sulla sua tombasabato scorso migliaia di persone si erano riunite a Stoccolma per ricordarlo. Dopo un minuto di silenzio, avevano ascoltato i suoi pezzi più popolari ballando e cantando.
offeso
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Che discorsi sono? Se si è suicidato era molto depresso e stava male, non si ragiona col "coi milioni io farei bla bla", anche lui sarà stato contento quando ha fatto i milioni, all inizio.
In più Si sarà reso conto che le sue canzoni facevano cagare e invece di rotflare sul fatto che ha fatto i milioni sui beoti si è ancira più depresso
con quelle cifre comunque non puoi neanche girare per strada che ti rapiscono, non è che sia sta festa
Se uno fa il diggggei sa perfettamente che lo spessore artistico del suo lavoro è paragonabile a quello di un animatore turistico che fa karaoke nei villaggi estivi, quindi è da polli pensare che il proprio operato abbia un valore che vada oltre il puro business danaroso generato dallo stesso.
Manca solo che i digggei vogliano rimanere nella storia tipo i Rolling Stones e siamo apposto.
Ricordo che già prima che diventasse veramente famoso (con quei pezzi orrendi) già beveva come se non ci fosse un domani perché fondamentalmente era un disadattato.
Tutto il resto, rest in pieces.
Se avesse resistito di più forse ce l'avrebbe fatta, ma nonostante che pure uno come David Guetta lo definisse come Beethoven (e un sacco di altri suoi amici), in realtà lui di talento ne aveva zero. Era come Beethoven per i dischi venduti, non per il talento che non ne aveva proprio.