Ho visto il primo episodio e mi sono fatto due palle così, poi magari migliora
Piuttosto mi unisco al coro, se non l'avete visto guardatevi The Shield, sette stagioni di adrenalina pura scritta bene
Ho visto il primo episodio e mi sono fatto due palle così, poi magari migliora
Piuttosto mi unisco al coro, se non l'avete visto guardatevi The Shield, sette stagioni di adrenalina pura scritta bene
The shield
Poi breaking bad
Poi the wire
Niente volevo condividere con voi la mia top 3
Sono più alternativo di te signorina coi capelli blu che fuma la ganja, mi dispiace![]()
Madonna mi sa che stas mi vedo una puntata di House of Cards (sto a metà terza stagione) e inizio the shield allora...me sale il cardiopalma!
Descrivetemela in sette aggettivi.
Eh la madonna meglio di the wire non può essere dai![]()
Bella Assenzio, niente è e può essere meglio di The Wire![]()
Alla fine the wire è superbamente credibile e ben orchestrato, con decine di protagonisti descritti a tutto tondo, con personalità multiple sempre coerenti. Da un punto di vista artistico è spanne sopra the shield. Ma per il mero gusto della trama, i colpi di scena, per come una puntata tira l'altra, insomma per il più basilare senso dell'intrattenimento vincono i primi due in classifica.
I soprano sono vera arte, da quel punto di vista vince assolutamente su tutti. Ma io parlo di divertimento e quindi sta fuori dal podio.
Ecchiè, spe...sto pensando all'ultimo tarantino...chi è che ha la faccia più cattiva di Jack Nicholson...dai ma che stai a dì, in hateful eight so tutti simpaticoni attaccabrighe
BOMBA !!
Oh yeah bro!! Tovarisch, prashù prashénije!!
Lo debbo troppo veduàr anche le sopranò!!
Ma boardwalk empaiah io devo vedè la seconda stagione ancora, ma perchè non lo cita nessuno, sbraca troppo? La prima stagione secondo me è una ficatona bombalona!!
the shield ci sta l'attore la' viscido che appare pure nell'ultimo di tarantino, c'ha la faccia di jack nicholson ancora piu' cattiva
niente batte "il giovane padre pio", che viene mandato su rai premium dopo "il giovane indiana jones"
I Soprano per quanto mi riguarda è fuori da qualsiasi classica possibile, è troppo
Per The Shield sono d'accordissimo su "una puntata tira l'altra", quando lo recuperai ai tempi non mi stancava mai, l'avrò divorato in pochissimo tempo, è forse la serie tv che meglio scorre che io abbia mai visto..
Sons of anarchy è una gran serie che ha l'unico difetto di durare troppo (l'ultima stagione è stata davvero tirata).
Ti ci devi affezionare ai personaggi e all'inizio non è facile, è un mondo abbastanza "alieno".
Però ha dei momenti davvero spettacolari e certe puntate sono davvero delle perle.
Se riesci ad entrare nell'ambiente e in quella bizzarra sospensione d'incredulità in cui in una cittadina americana ci sono più omicidi che a caracas...![]()
Soa decisamente meglio di Breaking bad, che ho visto tutto ma è una cagata noiosissima.
Soa ti prende molto di più.
The shield c'era un poliziotto tarchiato calvo e corrotto?
Un tipo alla Franco Trento alance
Devo averne vista-scargata qualche puntata sexoli fa
Sons of anarchy, ora che so, mi sa che peree. Poi delle moto fregauncazzo.
Grazie signori.
Il grande pregio di SoA è l'esser riusciti a scrivere una serie dove io odio tutti, ma proprio tutti.
Protagonisti, antagonisti, comparse, criminali di una fazione, criminali dell'altra, polizia, donne, uomini, bambini, non ne salvo nessuno.
Ancora non l'ho finita, sono rimasto alla stagione che si chiude con
e non ricordo nemmeno di quale stagione si tratti.
Però prima o poi la riprenderò, conto ancora su un finale con una bomba atomica che faccia piazza pulita.
Lo sto guardando adesso, sono a metà della quarta serie.
Ci sono alcuni personaggi molto azzeccati (Gemma, Unser, Bobby) ma purtroppo la scrittura non è all'altezza. Si guarda anche piacevolmente, ma i paragoni con Breaking Bad non esistono proprio.
Fantastico il cameo di Stephen King![]()