Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo. Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Tene

Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Visto quest'estate sons of anarchy.

Boh, che dire, sono combattuto.
    Mi è piaciuto molto all'inizio, continuavo a guardarlo, poi cala un po', volevo quasi smettere. Poi c'è il finale della terza stagione che è epico e non puoi non voler andare avanti!
    Quarta e quinta ci stanno, sesta anche.
    La settima sarebbe dovuta essere la degna conclusione di una serie comunque buona, e invece è una merda, l'ho finita solo perché volevo sapere come finisse, ma non ne potevo più.
    Il finale, ultimi due episodi però sono molto belli.

Alla fine lo consiglierei, ma di sicuro non lo paragono nemmeno lontanamente a breaking bad.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Visto quest'estate sons of anarchy.

Boh, che dire, sono combattuto.
    Mi è piaciuto molto all'inizio, continuavo a guardarlo, poi cala un po', volevo quasi smettere. Poi c'è il finale della terza stagione che è epico e non puoi non voler andare avanti!
    Quarta e quinta ci stanno, sesta anche.
    La settima sarebbe dovuta essere la degna conclusione di una serie comunque buona, e invece è una merda, l'ho finita solo perché volevo sapere come finisse, ma non ne potevo più.
    Il finale, ultimi due episodi però sono molto belli.

Alla fine lo consiglierei, ma di sicuro non lo paragono nemmeno lontanamente a breaking bad.
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su