...e niente, suppongo che per apprezzarlo a pieno bisogna essere intossicati molto bene.
Perņ dai, la sequenza del bombardiere sul Pacifico era figa...e anche la colonna sonora. Poi vabbč, poppeh.
E comunque č sempre meglio degli avengers.
![]()
...e niente, suppongo che per apprezzarlo a pieno bisogna essere intossicati molto bene.
Perņ dai, la sequenza del bombardiere sul Pacifico era figa...e anche la colonna sonora. Poi vabbč, poppeh.
E comunque č sempre meglio degli avengers.
![]()
ora sei pronto per vedere la puntata di south park dove si drogano con la pipģ di gatto![]()
Mai visto ma la colonna sonora č una figata. L'ho scoperta con South Park anni fa e ha dei brani fighissimi. Anzi quasi quasi mo' me la sento.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
WTF![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
provato a vedere uan taim ma mi ha annoiato fin da subito.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Porca merda, l'ho visto per la prima volta 30 anni fa.
La colonna sonora spacca, Veteran of the Psychic Wars![]()
![]()
![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Gią che ci sei, vai di Fire and Ice (1983)![]()
Mai sentito ma mi segno di controllare la colonna sonora pił tardi
la prima volta che l'ho visto era a tarda notte su rai tre secoli fa, se non erro č una serie di episodi,il protagonista č il Loc-Nar.Giocai anche al gioco ispirato Heavy Metal: F.A.K.K.² niente di che...
:edit: c'č anche un altro film Heavy Metal 2000 non so se č un seguito oppure un remake,non sono mai riuscito a vederlo del tutto...
Ultima modifica di Lurge; 24-04-18 alle 14:56
bellissimi quei cartoni lunghi da adulti
c'era anche quello sul rock n roll con l'intera genesi di una famiglia e alla fine un ragazzino diventa una rockstar![]()
non lo ricordo bene, perchč sono passati decenni, ma se il bombardiere č quello dell'immagine che hai postato, il problema č che č un B-17, usati pochissimo nel pacifico, quindi la visione mi avrą sicuramente dato un certo fastidio "fisico"
da questo punto di vista forse č meglio il giappofilmcartone di harlock nazi![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -