I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
peccatricih! seguite i santi indirizzamentih!
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Tormentone in arrivo! Grazie ragazze per essere tornate, noi fans ci saremo sempre per voi
un gruppo musicale nato da un reality italiota presentato da andrea bossari con addosso la stima da VJ
- - - Aggiornato - - -
https://it.wikipedia.org/wiki/Lollip...uppo_musicale)
ma ora son 3 milf... vabeh.
Poco autotune, pure, mi par di percepire.
sto leggendo un commento sul tubo sotto al loro tormentone di canzone...
"le spice girls della mutua"
- - - Aggiornato - - -
Che meraviglioso inglese "Ies annņ", "trai tu ghet auei" "bai bai laier"
- - - Aggiornato - - -
i talent cosi hanno ammazzato il vero talento...
Formatesi tramite un talent, successo effimero tra i teen grazie ad un solo disco, comparse a San Remo e cacciate dal palco a pomodori in faccia e poi (finalmente) sparite.
Tra il loro ritorno e una colica renale avrei scelto la seconda.
![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
perņ te le faresti lo stesso, nevvero?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sono gią scomparsi i commenti migliori
Comunque piacciono molto