Io ho letto che le animazioni sono lunghe e perdi una vita a fine turno ad aspettare tutti facciano la loro mossa
Io ho letto che le animazioni sono lunghe e perdi una vita a fine turno ad aspettare tutti facciano la loro mossa
gente ignorante che non ha visto come questa cosa sia in gran parte risolvibile dal pannello delle opzioni.
però ha diversi bug: spesso i rinforzi nemici spawnano con l'obiettivo stesso. nel senso che spawnano su punti distanti fra loro della mappa, ma tempo 5 turni e sono già insieme. se si considera che:
- di solito sugli obiettivi bisogna ammazzare 3-4 mech medi (per le missioni di difficoltà medio bassa)
- i primi 3 turni (minimo) li perdi per arrivare all'obiettivo da dove sbarchi
praticamente affronti il contingente di 8-10-12 nemici tutti assieme, e ti fanno un culo così se hanno armi serie.
altro problema è la fame di ram di questo gioco. non a caso, la scheda video consigliata è una 760 (o una 670, boh) ma chiede 16 gb di ram. se ne avete 8, come il pc su cui me l'hanno fatto provare, i caricamenti sono una cosa infinita, anche con swapping da ssd.
Ultima modifica di Ciome; 30-04-18 alle 16:52
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: