Domanda per chi sa tutto o quasi di cinema italiano Domanda per chi sa tutto o quasi di cinema italiano

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda per chi sa tutto o quasi di cinema italiano

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Domanda per chi sa tutto o quasi di cinema italiano

    Sto cercando di ricuperare dalla memoria un episodio di un vecchio film a episodi. Credo che lo interpretasse Walter Chiari, ma non sono mica sicuro.
    La storia è questa: lui seduce lei, o lei seduce lui, va tutto a buon fine con reciproca soddisfazione, alla fine lui telefona allo psicanalista: "Dottore, tutto bene, ha ragione, fingere di non essere marito e moglie e risedurci è stata una buonissima idea per ritrovare il desiderio".
    (Non escludo che possa trattarsi di un falso ricordo, eh!).
    Grazie.

  2. #2

    Re: Domanda per chi sa tutto o quasi di cinema italiano

    Ridendo e scherzando, 1978 --- episodio: Melodramma della Gelosia

    Il maschio cuck, prima che foose "cool".

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Domanda per chi sa tutto o quasi di cinema italiano

    No, grazie, l'ho ritrovato grazie a Google e Wikipedia...

    Sesso e volentier, episodio "l'avventura" (non era Walter Chiari ma Johnny Dorelli)...
    Ultima modifica di MrBungle; 28-04-18 alle 21:05

  4. #4
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.449

    Re: Domanda per chi sa tutto o quasi di cinema italiano

    Approfitto, la domanda l'avevo già fatta qualche anno fa...e poi...bho non mi ricordo più...

    Film horror visto da piccolino che mi ha traumatizzato veramente....visto è una parolona, diciamo che ho visto quella scena e mi è bastata...

    Allora c'è questo tizio a letto con una bella donna, si è da poco svegliato e lei sta ancora dormendo di spalle....
    Lui la chiama e quando la donna si gira si vede il suo volto scarnificato tanto da vedere il teschio.

    Il tipo urla e si alza traumatizzato indietreggiando e la tipa si alza anche lei e gli si avvicina lentamente con le braccia aperte per abbracciarlo...

    Il tipo nell'indietreggiare inciampa e cadendo all'indietro sfonda la vetrata e precipita dal palazzo schiantandosi a terra...

    ..ecco...dovrebbe essere così più o meno la scena...magari qualche dettaglio è sbagliato.... poi il bimbo orologio ha spento la TV e ha avuto gli incubi penso per una settimana....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su