esce oggi l'oculus go esce oggi l'oculus go

Risultati da 1 a 20 di 92

Discussione: esce oggi l'oculus go

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di xbrrzt

Re: esce oggi l'oculus go

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Quindi è una cagata ?
    non necessariamente, dipende da cosa si cerca
    per certa gente sarà una figata, per un'altra un soprammobile da 200 dollari
    dal punto di vista del gaming siamo sul livello dei giochi da smartphone da quanto ho capito, mentre dal punto di vista "media" mi sembra una roba abbastanza figa: sei sul treno/in macchina(passegero, eh)/in albergo/sul letto e se te lo metti in testa ti ritrovi in un salotto personalizzato con un televisore da 100 pollici... oppure in un teatro senza gente che si soffia il naso o bambini che piangono
    poi c'è tutto il nuovissimo filone dei social network vr che naturalmente facebook cavalcherà alla grande (dio ce ne scampi e liberi potrebbe essere veramente la fine di tutto )
    personalmente non lo prenderei neanche alla metà del prezzo, anche poichè nel giro di un paio d'anni probabilmente saremo inondati da prodotti simili e più performanti, però mi sembra un buon incentivo per far arrivare in testa il vr ad un pubblico più vasto
    come disse qualcuno: "this time vr is here to stay"

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Quel qualcuno sei tu

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    non necessariamente, dipende da cosa si cerca
    per certa gente sarà una figata, per un'altra un soprammobile da 200 dollari
    dal punto di vista del gaming siamo sul livello dei giochi da smartphone da quanto ho capito, mentre dal punto di vista "media" mi sembra una roba abbastanza figa: sei sul treno/in macchina(passegero, eh)/in albergo/sul letto e se te lo metti in testa ti ritrovi in un salotto personalizzato con un televisore da 100 pollici... oppure in un teatro senza gente che si soffia il naso o bambini che piangono
    poi c'è tutto il nuovissimo filone dei social network vr che naturalmente facebook cavalcherà alla grande (dio ce ne scampi e liberi potrebbe essere veramente la fine di tutto )
    personalmente non lo prenderei neanche alla metà del prezzo, anche poichè nel giro di un paio d'anni probabilmente saremo inondati da prodotti simili e più performanti, però mi sembra un buon incentivo per far arrivare in testa il vr ad un pubblico più vasto
    Si! Bella idea! Indossalo in treno quando vai a ****** e quando sei arrivato manco le mutande ti ritrovi!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su