esce oggi l'oculus go esce oggi l'oculus go

Risultati da 1 a 20 di 92

Discussione: esce oggi l'oculus go

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: esce oggi l'oculus go

Non ho ben capito il livello di giochi che è in grado di far girare sto coso.
    Cagatine da smartphone?

Sarei tentato di prenderlo da amazon per provarlo e restituirlo entro il mese.

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Cagatine da smartphone?

si a livello di giochi mi sembra di aver capito che siamo a livello smartphone, di certo non è un aggeggio per il gaming
    come già detto sembrerebbe votato principalmente ai "media", da quello che dice chi l'ha provato la resa visiva è ottima

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Cagatine da smartphone?

Esatto.
    Ma fidati che si troverà un modo di broadcastarci il desktop in remoto, comunque resta molto limitato: il tracking è solo orientamento testa, non "spaziale" (niente movimento)

Il suo primo uso è per vederci film e media 3d
    cioè quello che devi pensare è: sto spendendo 200€ per avere un'immersione da " 50" sul divano " ma ovunque.

Non stiamo parlando di un super televisore pazzesco, ma se la qualità delle ottiche e schermo è quella che penso, dopo pochi minuti ci si sentirà quasi come al cinema, audio permettendo, che per 200€ è tantissima roba.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Ma fidati che si troverà un modo di broadcastarci il desktop in remoto, comunque resta molto limitato: il tracking è solo orientamento testa, non "spaziale" (niente movimento)

Il suo primo uso è per vederci film e media 3d
    esatto, anche facesse girare giochi interessanti secondo me perderebbe grande parte della "magia" ludica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su