ammettete che lo fate, su![]()
ammettete che lo fate, su![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ricordati di suzukicoso prima di cominciare a lanciare pietre...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
In tutta sincerità, no.
Le frenesie lombari hanno altra, più concreta, destinazione.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Non so come sia fatta, quindi non ne vedo il motivo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
come cazzo ti permetti a perculare i miei (fantastici) thread?
ricordi cosa è successo l'ultima volta, quando ti dissi che vieni trattato diversamente perché non conti un cazzo?
PENTITI! potresti ancora fare in tempo. CANDEGGIATI L'ANIMA!!! Il nemico ti sorprende alle spalle, ricordalo. PENTITIIII !!!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".