Bellissimo! Ma giochi come quello o Hidden & dangerous?
Bellissimo! Ma giochi come quello o Hidden & dangerous?
Ground control
Ultima modifica di Glasco; 07-05-18 alle 21:50
C"e' bisogno di tanta dedizione ed inventiva per entrambi (finiti ai loro tempi).
No guarda, e' proprio un try-fail-retry continuo: una volta imparato dove sono i nemici lo finisci a memoria (e la cosa dopo un po' ammazza la voglia di andare avanti).
Te lo dice uno che li ha giocati tutti (espansioni comprese) escluso Siege.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Anche Commandos è un Try - Fail - Retry, perché i soldati facevano sempre gli stessi giri. Quindi?
Il bello era la fase di pianificazione, mica deve essere uno shooter alla Doom!
Nope, stai paragonando pere con mele: Vero che per entrambi vale la regola del try-fail-retry, ma mentre in Commandos questa era figlia del provare ad aggirare/eliminare i nemici senza farsi sgamare, in RS il tutto si risolveva nell'imparare a memoria dove i nemici sarebbero saltati fuori seguendo il percorso stabilito durante la pianificazione dell'assalto. Fatto quello, il livello si finiva a memoria (regola valida fino a R3).
Commandos imponeva un gameplay piu' ragionato: osservavi la situazione, pianificavi e provavi, in RS se non sbaglio, manco si poteva salvare (o c'erano dei checkpoints...) una cazzata e dovevi ricominciare da chissa' che punto...
Non sto dicendo che i primi RS siano stati giochi di melma, anzi, ne che preferisco il modello shooter Doom, semplicemente quel tipo di gameplay alla fine mi annoia.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Wild amrs 3 mai giocato
Lo posso giocare su ps4 a 5 euri
Pomeriggi passati a nerdare in gruppo, ricominciando da capo se si inserivano le risposte iniziali sbagliate, per ottenere il livello di censura più basso nelle scene.![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il primo UFO: Enemy Unknown / X-COM: UFO Defense![]()
Vi funziona civ 2 su 7 pro? Sì trova Caesar 2? Non riesco a cercare
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
I commandos finiti durante il liceo invece di studiare
Se li gioco oggi mi spazientisco. Erano altri tempi.
Putroppo Commandos non gira su Windows 10![]()
Non gira neanche sul 7 a meno di fare l'hackorz
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
doom (moddato con brutal doom) è permanentemente sull'hd
insieme a nethack, angband, uplink e vari emulatori di console vecchie con svariate rom