Dehor rotfl
Dehor rotfl
Salve, cosa è sta merda![]()
asd
Rabona mobile
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Salve, premetto che ho kena mobile, dove si entra solo vestiti bene e dove si può trovare Eli (per Cogiacco), io sono andato con iphone 5 su impostazioni, contatti, le mie info ed ho selezionato la mia tessera riservata così che il telefono mi riconosce come proprietario ed ho acceso il 4g/LTE , vado su FaceTime, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, sempre da impostazioni e lo attivo, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ragazze) allorchè io apro il portafoglio, appena spunta il messaggio (spuntano fuori anche le carte di credito ), il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo ecc.. gli tolgo la tessera, premo annulla e si attiva tutto, subito allora "sisi prego prego" inoltre ho chiamato mio zio in america e funziona perfettamente.. lo stesso ho fatto com iMessage. La prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
Anche a me era venuto in mente di farlo ma così è sublime
rotfl
a meme is born
Kena ORO
American Express, where is your God now?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
asd ancora
Salve, premetto che sono senza parole, da quando ho kena mobile non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, sono andato con iphone 5 su impostazioni, contatti, le mie info, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante kena mobile fosse totalmente cambiata ...
... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, ho selezionato il mio contatto così che il telefono mi riconosce come proprietario ed ho acceso il 4g/LTE, vado su FaceTime, sempre da impostazioni e lo attivo, appena spunta il messaggio, il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo ecc.. premo annulla e si attiva tutto, negli ultimi 23-24 anni ho attivato migliaia di iMessage, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver attivato Facetime, molto profonda a livello emotivo
Da notare che ho ho chiamato mio zio in america e funziona perfettamente.. lo stesso ho fatto com iMessage ...
Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO
anche questo non male![]()
AGGIORNAMENTO:
- il costo del SMS è di 8 centesimi.
Per coloro che ci chiamano barboni ( a noi che abbiamo Kena ) l’attivazione del iMess funziona alla grande. Fatte uno sforzo e ricaricate i vostri preziosi iPhone comprati a rate prima di dare la colpa al operatore.
Si attiva cosi:
- mandate un sms gratis ( beati voi ) al numero + 39 3505999990 con testo DATI ON.
- ricaricate il vostro credito con minimo 5€
- disattivate e riattivate il iMess.
- conferma l’avviso del iPhone che l’operatore potrebbe addebitarti il costo
- ed ecco fatto. Al costo di 22 centesimi e 5 min di sforzo intellettuale.
Non è per offendere nessuno, ma poi i barboni siamo sempre noi.
Ah; e funziona pure in 2G.
Ultima modifica di angel_gabe; 23-10-20 alle 21:16
Volevo dire finanziario.. ma circa 20 centesimi non sembrano esagerati...
Anzi; ho appena ricontrollato il credito. Ho pagato esattamente 8 centesimi non 22