Attenzione macfaggots NON PASSATE A KENA MOBILE Attenzione macfaggots NON PASSATE A KENA MOBILE

Risultati da 1 a 20 di 87

Discussione: Attenzione macfaggots NON PASSATE A KENA MOBILE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Re: Attenzione macfaggots NON PASSATE A KENA MOBILE

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non è compatibile con l'attivazione di iMessage e Face Time ho scoperto che non lo è mai stata, nemmeno quando era Noverca good job Tim

Ora la morosa deve cambiare di nuovo operatore e ci prendiamo in culo i 9 euro di attivazione (e bon 5 di traffico) ho capito che è una compagnia per barboni e non avranno molti clienti con iPhone, ma com'è possibile che facciano anche pubblicità in TV e che non abbiano grossi casini? O forse gli utenti Apple sono troppo stupidi e non sanno nemmeno cos'è iMessage
    Salve, premetto che ho kena mobile, io sono andato con iphone 5 su impostazioni, contatti, le mie info ed ho selezionato il mio contatto così che il telefono mi riconosce come proprietario ed ho acceso il 4g/LTE , vado su FaceTime, sempre da impostazioni e lo attivo, appena spunta il messaggio, il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo ecc.. premo annulla e si attiva tutto, inoltre ho chiamato mio zio in america e funziona perfettamente.. lo stesso ho fatto com iMessage

- - - Aggiornato - - -

Salve, premetto che ho kena mobile, io sono andato con iphone 5 su impostazioni, contatti, le mie info ed ho selezionato il mio contatto così che il telefono mi riconosce come proprietario ed ho acceso il 4g/LTE , vado su FaceTime, sempre da impostazioni e lo attivo, appena spunta il messaggio, il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo ecc.. premo annulla e si attiva tutto, inoltre ho chiamato mio zio in america e funziona perfettamente.. lo stesso ho fatto com iMessage

Senior Member

Re: Attenzione macfaggots NON PASSATE A KENA MOBILE

Citazione Originariamente Scritto da paluzzo Visualizza Messaggio
    Avevi iMessage lasciato attivato già da prima di cambiare operatore? In quel caso funziona.

Se invece sei un nuovo cliente Apple che lo attiva per la prima volta, oppure se lo avevi disattivato nel vecchio telefono, con Kena non puoi attivarlo la prima volta.

Se poi in tutti questi mesi in Kena hanno aggiustato le cose non lo so, ma sono loro stessi che ammettevano questa cosa. Sarebbe bello si facesse vivo qualcuno di Kena

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su