pur sapendo che tanto poi ci tornereiVi scatta mai questa fregola?
pur sapendo che tanto poi ci tornereiVi scatta mai questa fregola?
No
beh, senza te non sarebbe pił lo stesso
noh!![]()
rimanih!![]()
fallo pemmčh!
diccilo anghe a pavoncello tuio![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non ci perderemmo granchč, non preoccuparti, la vita va avanti anche senza di te
forse ti č sfuggita la domanda che ponevo.
io non ho questo problema
lascio decidere agli altri il mio destiny
mbof, se non mi va tanto di postare (come in questo periodo) entro quelle due volte al giorno, o mentre cago, leggo qualche stronzata e chiudo. Quittare del tutto per poi tornare non ha molto senso imho
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
no, ma a intervalli regolari mi vien voglia di infilare pezzi di metallo arrugginito nei tessuti molli di qualcuno![]()
e perdermi questo rigoglioso ricettacolo di disagio?![]()
disagio mi sembra una parola grossa
tanto della mia risposta non gliene fotte un cazzo a nessuno.
Quindi rispondo : IL LIMONE
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dipende da come lo usi.
C'č chi ci affina il proprio umorismo, c'č chi impara a discutere, c'č chi scrive roba subumana condita con faccine varie.
e LA CIPOLLA?C'č chi ci affina il proprio umorismo
cazz' mi freg', vengo (in tutti i sensi) qui solo per cazzeggiar' e fotteseg' di tutt' il rest'c'č chi impara a discutere
noh!c'č chi scrive roba subumana condita con faccine varie![]()
rimanih!![]()
fallo pemmčh!
diccilo anghe a pavoncello tuio![]()
rotfl