sì ma poi in tutto questo ci ritroviamo anche capo di bomba col nickname in rosso, cosa sta succedendo?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ci credo che vien voglia di quittare, con l'ACREDINE DEL GLASCO
![]()
anche perché c'è poco da fare, non ha senso quittare una comunità quasi morta e stanca
This* che poi dopo mi viene voglia di attaccarmi al pero, invece con le vostre battute mi avete risollevato parecchie volte la giornata
specialmente quelle di Glasco e no non importa che state a ringraziarmi, lo so che siete contenti che non vado via!![]()
Ultima modifica di Skynight; 12-05-18 alle 19:27
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
io sono contento anche se mi fai sanguinare gli occhi
chissà se esiste un universo alternativo in cui uno 0\Uno si chiede ad altavoce se ogni tanto gli viene voglia di quittare la life per iscriversi su un forum ma poi sa che tanto tornerebbe a gettare la life
Sai di essere migliore di noi perche hai cesarinato in magic murica,nello stato della silicon dove tutte le menti geniali si raggruppano per inventare nuovi sistemi per renderci schiavi della tecnologia.
Mentre noi siamo rimasti nell'italietta che piange l'euretto e che continua a fare tondini zigrinati a mano.
E questo ce lo vuoi far notare tutti i giorni
Io ti invidio,anche se la vita di homerotico è la mia ideale
Ultima modifica di Cek; 12-05-18 alle 19:34