Re: Nessuno parla del botto
Sta succedendo uno spettacolo che non mi aspettavo, oltre le mie aspettative :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caprone
Ma poi IGN non era male.
Ma non hanno Tapatalk. Nel 2018.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Citazione:
Caprone
Ma poi IGN non era male.
C'è tutta GV di là... solo che erano un po' fiscali sul cazzeggio. Mica come qui :asd:
> non era male
> c'è tutta GV
:uooo:
Citazione:
Ceccazzo
quella di TGM per me è una grande moderazione, che responsabilizza gran parte dell'utenza e rende il forum fruibili da tutti quanti.
Certo, poi abbiamo 3 elementi recidivi e sempre sul filo del rasoio...
parla per te (cit.)
Citazione:
PCMaster
> non era male
> c'è tutta GV
:uooo:
Ho postato ovunque. Non farci caso. :sisi:
Hey ditemi dov’è la festa
non deve essere facile nel 2018 pubblicare una rivista di VG quando hai concorrenti del calibro di google, youtube e twitch
dispiace che si sia arrivati alla spaccatura della redazione. purtroppo negli altri topic si vede che è stata una separazione non priva di polemiche e acredine
Riccardo Albini approval. :ok:
Citazione:
La Rikkomba Vivente
parla per te (cit.)
uno dei 3
Comunque (giudizio estetico) stilettata di gran classe del kikko col post sulle corse dei cavalli, per me si porta comodamente a casa il flame contro il paio di redattori rimasti intervenuti apparsi sempre un po' sull'orlo di una crisi di nervi. 5,5 per il tentativo di trollata del ToSo, un po' penalizzato anche dal riutilizzo dell'avatar risalente ai tempi della cresima.
Scusate, mi state dicendo che mi devo iscrivere a failbook per capire che mischia sta succedendo in redazione?
:bua:
Citazione:
caesarx
Scusate, mi state dicendo che mi devo iscrivere a failbook per capire che mischia sta succedendo in redazione?
:bua:
C'è caos. C'è guerra. C'è sangue. Volano stracci :bua:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Comunque va anche detto che il famoso treno di internet e dei contenuti online massivi è stato perso dieci anni fa, quando stavano nascendo i siti che oggi conosciamo tutti...e un po' di colpa di mancanza di visione ce l'hanno avuta un po' tutti quelli che ci lavoravano...chi più, chi meno, in base al loro potere direzionale...
Citazione:
Orologio
Comunque va anche detto che il famoso treno di internet e dei contenuti online massivi è stato perso dieci anni fa, quando stavano nascendo i siti che oggi conosciamo tutti...e un po' di colpa di mancanza di visione ce l'hanno avuta un po' tutti quelli che ci lavoravano...chi più, chi meno, in base al loro potere direzionale...
col senno di poi è facile sentenziare
boh parlano bene degli ultimi 4 numeri, a me viene voglia di comprare l'ultimo e vedere com'è
Citazione:
cartina
col senno di poi è facile sentenziare
Ovvio...infatti i bravi manager sono quelli che vedono i cambiamenti prima degli altri.
Orologio, come detto dieci anni fa stavano con "Uncle Scrooge" Sprea, penso fosse difficile programmare qualcosa... :asd: Prima ancora con Xenia, che è una piccola casa editrice che campa con libretti tipo "Urinoterapia e cucina mediterranea" o "Come essere felici parlando al proprio criceto"... L'unica finestra nella quale avrebbero potuto fare qualcosa probabilmente fu quella con Future, ma è durata due anni (e credo abbia comprato TGM non tanto per convinzione e per rilanciarla, ma per levare di mezzo il concorrente più grosso e porre termine alla dispendiosa guerra dei giochi allegati).
Citazione:
Geralt di Rivia
Orologio, come detto dieci anni fa stavano con "Uncle Scrooge" Sprea, penso fosse difficile programmare qualcosa... :asd: Prima ancora con Xenia, che è una piccola casa editrice che campa con libretti tipo "Urinoterapia e cucina mediterranea" o "Come essere felici parlando al proprio criceto"... L'unica finestra nella quale avrebbero potuto fare qualcosa probabilmente fu quella con Future, ma è durata due anni (e credo abbia comprato TGM non tanto per convinzione e per rilanciarla, ma per levare di mezzo il concorrente più grosso e porre termine alla dispendiosa guerra dei giochi allegati).
non sono d'accordo, stiamo parlando di persone avvezze alla tecnologia e alla visione del futuro, non stiamo parlando di gente che guarda MelaVerde la domenica mattina. Si sarebbe dovuto investire e rischiare, cercando di accentrare l'utenza web. Stiamo parlando del 2008, non del 2000. La strada era tracciata già da qualcuno, i numeri erano già sotto gli occhi di tutti.
Citazione:
Ceccazzo
non sono d'accordo, stiamo parlando di persone avvezze alla tecnologia e alla visione del futuro, non stiamo parlando di gente che guarda MelaVerde la domenica mattina. Si sarebbe dovuto investire e rischiare, cercando di accentrare l'utenza web. Stiamo parlando del 2008, non del 2000. La strada era tracciata già da qualcuno, i numeri erano già sotto gli occhi di tutti.
In linea generale, se gli editori non vogliono (o non sanno come) investire denari e risorse, la buona volontà delle redazioni vale quanto la carta dei punteggi del bridge in un mazzo di carte.