Re: Nessuno parla del botto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
dal punto di vista imprenditoriale se un prodotto non funziona la soluzione e' farlo funzionare, non dare la colpa ai clienti.
Ma anche no, di solito si abbandona il mercato :asd: si modifica il prodotto solo se è ragionevolmente pensabile farlo funzionare. Cosa impossibile per la carta stampata videoludica, come per tante altre cose. Il mondo cambia e c'è poco da fare.
Citazione:
Para Noir
Ma anche no, di solito si abbandona il mercato :asd: si modifica il prodotto solo se è ragionevolmente pensabile farlo funzionare. Cosa impossibile per la carta stampata videoludica, come per tante altre cose. Il mondo cambia e c'è poco da fare.
C'era anche un'altra riga sotto, eh :asd:
"perché ho cenato con gente che si vantava di vendere i voti per poter avere campagne pubblicitarie"
sempre saputo
Citazione:
Cento Blobfish
Edit: Ah, e il Bossetti. Madonna quanto mi stava sulle palle. Meno male che ora sta marcendo in galera.
WTF???
TGM secondo me ha avuto la "colpa" di non aver avuto il ricambio generazionale lato clienti. I lettori adolescenti degli anni '90 ora sono quarantenni e hanno smesso di acquistare la rivista, anche perché ad un certo punto, dopo la grande abbuffata, hanno perso interesse nel videogioco (o nello stile scanzonato dei redattori).
D'altra parte gli adolescenti di oggi sono cresciuti con internet e le news/recensioni le guardano in tempo reale senza sforzarsi di leggere. Ovviamente TGM non sanno neanche cosa sia.
Citazione:
blastomorpha
WTF???
Parla di Massimo
Citazione:
Ceccazzo
Parla di Massimo
In galera?
Citazione:
pap77
TGM secondo me ha avuto la "colpa" di non aver avuto il ricambio generazionale lato clienti. I lettori adolescenti degli anni '90 ora sono quarantenni e hanno smesso di acquistare la rivista, anche perché ad un certo punto, dopo la grande abbuffata, hanno perso interesse nel videogioco (o nello stile scanzonato dei redattori).
D'altra parte gli adolescenti di oggi sono cresciuti con internet e le news/recensioni le guardano in tempo reale senza sforzarsi di leggere. Ovviamente TGM non sanno neanche cosa sia.
I lettori giovini ce li aveva gmc e guarda che fine ha fatto :pippotto:
gmc ha saputo trasformarsi in gamesvillage, e se prima di metalcoso fosse andato avanti avrebbe retto alla grande.
io ho smesso di comprare la rivista da quando a settembre 2010 ho preso il primo smartphone e al cesso mi sono messo a cazzeggiare con quello smettendo così di leggere tgm che appunto mi portavo sempre e solo in bagno, che era l'unico momento dove avevo 10 minuti per cazzeggiare.. :sisi:
da allora ho sempre sperato che il sito web migliorasse e che desse il giro agli altri concorrenti..tanti anni fa c'era solo TGM o quasi..ed era il top dell'informazione..poteva trasferire tutta questa energia e know how sul web e fare il miglior sito italiano d'informazione videoludica :sisi: così non è stato..e ad oggi il sito e pure sui social sono gli ultimi ad essere aggioranti con la concorrenza che arriva sempre prima..sempre meglio..Se non fosse per la nostalgia e perchè amo questa community, il sito di tgm lo avrei già dimenticato da tempo visto che ci sono altri che fanno meglio.. :moan: e mi dispiace davvero..
bicio, non ti perdonerò mai questa estate senza pinguini :(
foto ne ho fatte..non ho avuto sbatti di caricarle :bua:
Citazione:
Bicio
foto ne ho fatte..non ho avuto sbatti di caricarle :bua:
Vuoi che ti sbattiamo noi? :moglie: Prendi esempio da Zero e prepara le slide con i pinguini :o
Citazione:
Ceccazzo
gmc ha saputo trasformarsi in gamesvillage, e se prima di metalcoso fosse andato avanti avrebbe retto alla grande.
Possa tu svegliarti domattina con un tatuaggio di Metalmark sul pistolino
Ammazza, non ne sapevo niente. Lettotutto. E mo? Che se fa? :bua:
per risparmiare si è deciso di spegnere il forum dall'1.30 alle 8 di mattino vista la scarsa affluenza di utenti :sisi:
così già si risparmia sulla bolletta :snob:
tra poco il forum riapre :sisi:
Citazione:
Nandos
Ammazza, non ne sapevo niente. Lettotutto. E mo? Che se fa? :bua:
Dopo innumerevoli scossoni, TGM dovrebbe assestarsi definitamente sul nuovo, nuovo, nuovo, nuovo corso dal prossimo numero, con quello in edicola adesso finalmente uscito alla fine del proprio mese (ma con in trucco per questa volta)
Citazione:
Ceccazzo
Già, lui appoggiato dal fantomatico "tecnico".
https://youtu.be/xBgThvB_IDQ
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk