Saltano i due pilastri storici di tgm è qua fottesega?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Saltano i due pilastri storici di tgm è qua fottesega?
minchia di brutto.
eh?![]()
Kikko e...?
Restarting
giuro che non so di che parli
Il keiser ma mi rumoreggiano anche altri dimissionari
forse si dimette pure un personaggio storico. Mr. Fottesega
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il fottesega è l'unica via
Se non linki un quarzo il fottesega sta lì pronto pronto bello bello
senza contare che TGM è morto da almeno 5 anni ed abbiamo elementi tipo il Silvestri che si lanciano in cose tipo "i giochi mobile sono eSports perchè sono popolari"
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
vabbè, pure oggi la dose di cazzate l'abbiamo scritta e la pesante giornata lavorativa è quasi finita.
kikko se ne va, senza aver trovato un impiego migliore (o perlomeno UGUALE)
chi altro?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sto leggendo i vari addii su facebook delle persone singole, zero voglia di riportare tutto
Comunque il Kikko ha postato addio nella sezione contatto con la rivista sopra
Per ora abbiamo Claudio Todeschini, Ivan Conte, Davide Mancini e Marco Tassani che mollano, salvo errori perche appunto mi baso su giri di facebook
Ma questo è un forum a parte, non fa parte della rivista (che poi una rivista di videogiochi nell'era di internet, che si rivolge al pubblico che per primo si è messo ad utilizzare massivamente internet).
Dopotutto si vede che questo forum è fatto in economia da qualche appassionato.
Ha un format diverso dal sito...e proprio basico...senza fronzoli...
Tra l'altro sito di una rivista di videogiochi praticamente non indicizzato da google.
Sito che non può competere con qualsiasi altro competitor su internet.
Ora che ci penso anche il sito deve essere fatto da qualche vecchio appassionato...e photoshoppa la vecchia rivista di tgm facendo credere che nel 2018 esca ancora in edicola...
Magari è il raffo che con un millino dilazionato in questi 2/3 anni ha tirato su tutto questo....
Giusto..? GIUSTO:....??!?!
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh