Tocca rivedermelo. E con lui tutto il resto della filmografia
Tocca rivedermelo. E con lui tutto il resto della filmografia
ho appena visto arrival ma č veramente brutto
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
Č qui che si capezzolbanna?
Ultima modifica di Galf; 11-05-18 alle 08:23
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
E' un grande film, nonostante possa non piacere. Consiglio di leggere Story of your Life, di Ted Chiang, che in quanto a contenuti persino pił denso del film che ha ispirato.
Comunque qua si parla, e si consiglia, di Enemy, e del suo finale che resta il pił allucinante che io abbia mai visto
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
A volte lo fa, a volte non lo fa.
https://www.thegamesmachine.it/forum...ooglefags.html
dovrei riguardarlo previa visione di qualche bell'analisi articolata sul tubo, ma quella scena vale da sola il film![]()
anche io visto da poco, a parte la
a me č piaciuto.
Leggetevi questo↓
https://rhythmictheologyproject.com/...and-nietzsche/
bravo albe, leggo e vado a dormire
l'emozione di aver visto arrival...
...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non buttateci addosso con arroganza la vostra abissale ignoranza.
Tentate di apparire un po' pił intelligenti
rimanendo qualche volta - o pił - silenti
se essere intelligHenti vuol dire doversi far piacere arrival per forza , allora...
![]()
Ultima modifica di manuč; 11-05-18 alle 14:40
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Hai scelto il meme corretto
tenchił
arrival mi č sembrato un film fatto artigiAnale