Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

  1. #21
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Alle superiori avevo il debito in disegno tecnico
    Anch'io, e me lo meritai tutto: accettai l'offerta della prof di sostenere un compito in classe aggiuntivo per migliorare la media (che era sufficiente) e ovviamente presi 3, col risultato di scendere sul 5.70

  2. #22
    ND
    Guest

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Da giovine non ho scopato con una al mare perchè, oltre ad essere pesantemente osteggiato da mia madre che aveva intuito il mio piano malvagio e rompeva il cazzo in tutti i modi, ero talmente puoveroh che non avevo i soldi per prendere la scatola di preservativi e non trovavo macchine tipo 1 preserva 1000 lire.

  3. #23
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Alle elementari mi mangiavo le caccole del naso, mi mangiavo anche le unghie delle mani per contorno

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    nope, non inteso il lullaggio


  5. #25
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    a 14 anni ho controllato se nel PX c'era benzina con l'accendino; almeno ho avuto la presenza di spirito di spegnere la fiamma bloccando l'imbocco del serbatoio con la suola.

    Una domenica pomeriggio, quando dovevo partire col mio capo giapponese per presentare un progetto al board europeo dell'azienda, mi sono presentato a Linate (avevo passato la domenica a casa dei miei a PD) senza CI o passaporto. Il Jappo nemmeno mi ha parlato, ha preso il notebook con la presentazione e si e'avviato al check-in. Ritorno in taxi piangendo sulla spalla del tassista.

    Un carnevale durante gli anni 80 vestito da "delinquente", pistola giocattolo compresa, ho chiesto un vassoio di frittelle puntando la suddetta al paron della "pasticceria viennese". Appena mi sono reso conto di cosa avevo fatto mi sono scusato proffusamente
    Ultima modifica di dekuius; 14-05-18 alle 03:18

  6. #26
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Dekuius sei (eri?) più coglione di quanto sembri

  7. #27
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Dekuius sei (eri?) più coglione di quanto sembri
    e pensa che queste sono giusto le prime che mi sono venute in mente chissa'cosa la mia mente m'ha fatto dimenticare per preservare la mia sanita'mentale.

  8. #28
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Cozzio la rapina maledetto

  9. #29
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Nel comodino lato "ospiti" del mio letto matrimoniale, nel primo cassetto c'è un volumetto trovato allegato non ricordo a che rivista con tutte le malattie sessualmente trasmissibili esistenti.
    La tipa con cui stavo decise di tenere delle robe di ricambio nel mio cassetto, aprì e trovo il volumetto.
    Lo lesse con attenzione.
    Le venne l'ansia e per almeno tre giorni credette di avere delle malattie di quel volumetto

  10. #30
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Alle superiori avevo il debito in disegno tecnico
    ai miei tempi non c'erano debiti, ma mi sono fatto rimandare a settembre in 1 o 2 materie tutti e 6 gli anni di superiore
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #31
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le venne l'ansia e per almeno tre giorni credette di avere delle malattie di quel volumetto
    fossi stato in te mi sarei fatto due domande


    manuè la squola ti piaceva così tanto non solo da farci un anno in più ma anche da lavorarci poi? :smugmerda:

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    tiger critical hit

  13. #33
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Erano i tempi delle elementari, nel pomeriggio ogni tanto andavo a giocare a casa di un amico.
    Quel giorno siamo entrati nella baracca dove il padre teneva gli attrezzi, tagliaerba, ecc.
    C'era anche la tanica di benzina per il tagliaerba e abbiamo deciso di fare esperimenti: presa una vecchia pentola che usava per dar da mangiare al cane abbiamo messo un po' di benzina e trovato un pezzo di polistirolo ci divertivamo a buttarlo dentro per vederlo sciogliere.Ad un certo punto ne avevamo sciolto talmente tanto che la benzina aveva assunto una consistenza tipo miele.Allora spinto da spirito scientifico faccio al mio amico "che roba, chissà se prende fuoco" e il mio amico non meno furbo di me ha ben pensato di andare a prendere i fiammiferi in casa, tornato nella baracca mi fa "si però è casa mia lo butto dentro io il fiammifero"'.
    È partita una fiammata che gli ha bruciato ciglia, sopracciglia e parte dei capelli.E dopo calci in culo da sua madre e suo padre.

  14. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    si però è casa mia lo butto dentro io il fiammifero"'.
    È partita una fiammata che gli ha bruciato ciglia, sopracciglia e parte dei capelli


  15. #35
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    "vuoi metterti sotto le coperte?"
    "no grazie, sto bene così"


  16. #36
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Mad_One Visualizza Messaggio
    "vuoi metterti sotto le coperte?"
    "no grazie, sto bene così"

    Anche a me è successa una cosa simile
    Mi mordo ancora il cazzo solo a pensarci

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Non andai a scopare con una perché era il day1 di Oblivion

  18. #38
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    faccio sempre un enorme fatica a distinguere un genio da un coglione

  19. #39
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Cozzio la rapina maledetto
    Giuro che mi sono vergognato come un cane,non avevo proprio il cervello connesso, se il tipo mi avesse ridotto a polpa sanguinante non avrei potuto dargli torto.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    manuè la squola ti piaceva così tanto non solo da farci un anno in più ma anche da lavorarci poi? :smugmerda:
    quando ho finito gli esami del 5° ho esclamato "nella sQuola non ci metterò più piede!!!"

    ma poi ho visto lo stipendiuccio e pensato alla pensione (che dovrete pagarmi) ed ho capito che era meglio fare buon viso a ilmenopossibile gioco per qualche decina di anni
    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    E dopo calci in culo da sua madre e suo padre.
    adesso avrebbero dato la colpa all'hoffmann di turno
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su